X


Oroscopo weekend: il ‘Meteo delle Stelle’ di Simon and the stars

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Oroscopo
foto Simon and the stars, oroscopo 25 gennaio

Previsioni Oroscopo del fine settimana: lo zodiaco di Simon and the stars a Vieni da Me

Come ogni venerdì, anche oggi, 25 gennaio 2019, l’astrologo Simon and the stars con le sue previsioni dell’oroscopo del fine settimana, quindi di sabato e domenica, ma anche della settimana prossima, ha tenuto banco a Vieni da Me, ospite di Caterina Balivo, nello spazio ormai amatissimo dagli appassionati di astrologia, dal titolo il meteo delle stelle. Come sempre a ciascuno dei 12 segni zodiacali l’astrologo ha assegnato una specifica ‘condizione meteo’, in base a come sarà la situazione degli astri nel weekend del 26 e 27 gennaio e nella prossima settimana, scegliendo tra quattro opzioni: banchi di nebbia, fulmini e saette, cielo sereno o sereno variabile.

Oroscopo 26 e 27 gennaio e settimana prossima: a Vieni da Me le previsioni di Simon and the stars

Venerdì scorso a Vieni da Me Simon and the stars ha invece reso note le sue previsioni dell’oroscopo di questi giorni. Essendo però finita la settimana, scopriamo insieme cosa ha previsto per il weekend in arrivo e per la settimana entrante.
Non andranno benissimo le cose nei prossimi giorni per i nati sotto il segno del Capricorno, inserito tra i banchi di nebbia, mentre lo Scorpione si troverà tra fulmini e saette, a causa di rallentamenti sul lavoro: dai primi di febbraio, comunque, le cose andranno meglio per quest’ultimo segno. Acquario nel cielo sereno: si parla di nuovi inizi, in questo periodo, anche in amore; ottimo momento per questo segno, periodo di conferme. Cancro in cielo sereno variabile: miglioramento notevole rispetto alle ultime settimane, che culminerà a febbraio con il cielo sereno pieno; lunedì e martedì tenere d’occhio il cellulare perchè arriveranno buone notizie e proposte. Fulmini e saette per il Leone, che si trova in un momento di tensione ma arrivano anche proposte, dunque il periodo potrebbe vedere l’arrivo di nuovi impegni.

Meteo delle Stelle a Vieni da Me: le previsioni dell’Oroscopo di oggi di Simon and the stars

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo svelate oggi da Simon and the stars a Vieni da Me relative agli altri segni zodiacali, scopriamo che i Pesci, come reso noto in diretta dall’astrologo, passano dalle nebbie al cielo sereno variabile, ma da febbraio saranno nel sereno pieno, perchè Venere lascerà la quadratura. Bilancia sul sereno: dopo settimane di tensioni fortissime, le cose andranno finalmente meglio, in questo che è comunque un anno molto positivo. Fulmini e saette per il Toro: pressione sul lavoro adesso per chi è alle prese con un esame o un colloquio; lunedì giornata importante. Nebbie per il Sagittario: alcuni potrebbero essere alle prese con una decisione di lavoro non semplicissima. Ariete nel cielo sereno pieno, perchè comincia una fase migliore. Vergine tra le nebbie perchè ci sono pagamenti che non arrivano. Infine, Gemelli sul sereno variabile, ma dai primi di febbraio il cielo sarà sereno pieno.