X


Paola Caruso dà una chance a Francesco Caserta. Lui l’ha tradita?

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Gossip
foto Francesco Caserta Paola Caruso

Paola Caruso furiosa con Francesco Caserta: “Senza vergogna”

Paola Caruso ancora contro Francesco Caserta. Sui social l’ex Bonas di Avanti un Altro ha rivelato che poco prima di Natale ci sarebbe stato un tentativo di rappacificazione con l’ex compagno e padre del figlio che porta in grembo. La Caruso aveva deciso di dimenticare ogni tipo di rancore, per il bene e l’amore della creatura che darà alla luce alla fine del mese di febbraio. L’uomo, però, dopo averle promesso di raggiungerla in Calabria, avrebbe preferito trascorrere le feste con un’altra ragazza. A far scattare la rabbia di Paola Caruso è stato un video postato da Francesco Caserta sul suo profilo Instagram, in cui ha mostrato un’abitazione, la casa in cui doveva abitare insieme all’ex fidanzata:

“La casa in cui dovevamo abitare noi non era disponibile. Ora pare di sì. Sempre più schifo, vomito di uomo, senza vergogna, senza valori”.

Paola Caruso fa una rivelazione inaspettata su Francesco Caserta

Francesco Caserta ha tradito di nuovo Paola Caruso? Secondo quanto rivelato dall’ex Bonas di Avanti un Altro, e reduce dell’esperienza all’adventure game Pechino Express dove ha scoperto di essere in dolce attesa, pare proprio di sì. Prima delle feste natalizie, Paola ha voluto dare un’ulteriore possibilità all’ex compagno Francesco Caserta di tornare ad essere una coppia, dimenticando tutto il male fatto al bambino e a lei, ma questo si sarebbe trasformato in un’altra presa in giro:

“Diceva di venire in Calabria per vederci il 27 dicembre e, invece, ha raggiunto un’altra ragazza, portandola anche al veglione con la sua famiglia”.

Le accuse si sono rivolte anche contro la famiglia Caserta: “Il male che si fa agli innocenti torna sempre indietro raddoppiato”.

Francesco Caserta e Paola Caruso ci riprovano ma lui fa dietrofront

Non si è fatta di certo attendere la replica di Francesco Caserta alle accuse via social di Paola Caruso. L’imprenditore ha scritto:

“C’è gente che crede di avermi messo a tacere solo perchè non rispondo alle loro provocazione, ma forse non hanno capito che dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace”.

L’imprenditore non ha specificato, però, di riferirsi alla sua ex compagna, ma è chiaro che il messaggio fosse destinato proprio alla madre del suo bambino. Cercare un punto di incontro e di contatto, soprattutto dopo queste ultime accuse, potrebbe rivelarsi molto difficile. Prima della pausa natalizia, la sorella di Francesco Caserta ha scritto una lettera alla D’Urso, per rispondere alle ultime rivelazioni rilasciate a Domenica Live da Paola Caruso. La showgirl, infatti ha dichiarato di aver scoperto che il suo ex compagno è già padre di un bambino di nove anni di cui non ha mai voluto sapere niente. Cosa succederà quando nascerà il piccolo Nicola? Francesco Caserta sarà presente durante il parto?