X


Paola Caruso bugiarda? La rivelazione sul primo figlio di Caserta

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Gossip
foto Paola Caruso Francesco Caserta

Paola Caruso bugiarda? Le accuse della sorella di Francesco Caserta

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque è tornata a parlare della storia infinita tra Paola Caruso e Francesco Caserta. La conduttrice ha annunciato di aver ricevuto due lettere molto forti contro l’ex Bonas. Una è quella della sorella di Francesco Caserta, l’altra di una coppia di amici di Paola e del suo ex compagno. Entrambe le versioni, però, confermano la stessa cosa: Francesco Caserta ha riconosciuto il figlio di nove anni. Ai telespettatori è sorta una domanda difronte a queste testimonianze: Paola Caruso è bugiarda? A Domenica Live la showgirl aveva raccontato che Francesco, oltre ad averla costretta ad abbandonare con la forza quella che era la loro casa, le ha anche nascosto di essere già padre di un bambino che non ha mai riconosciuto come vorrebbe fare con il suo. La replica a queste dichiarazioni non sono tardate ad arrivare.

Paola Caruso, la sorella di Francesco Caserta la smaschera: “Lo sapeva…”

La sorella di Francesco Caserta ha scritto una dura lettera a Barbara D’Urso per smascherare Paola Caruso, dopo le dichiarazioni rilasciate a Domenica Live, raccontando cos’è successo davvero tra il fratello e la showgirl. Quest’ultima ha più volte dichiarato di essersi ritrovata da sola e senza casa dopo aver scoperto di aspettare un bambino. In particolare nella lettera della sorella di Francesco Caserta si legge:

“Non posso accettare che venga meno il rispetto e la tutela di un minore. Quel minore è mio nipote da 9 anni, come tutti ben sanno compreso la Signora Caruso”.

Paola, invece, aveva ammesso di averlo scoperto di recente, “una cosa che mi ha scioccato e da cui non mi sono ancora ripresa”. La D’Urso ha letto anche un’altra lettera, quella di una coppia di amici che confermano la versione della sorella di Francesco Caserta, ovvero Paola Caruso sapeva già dai primi giorni che l’ex compagno fosse già padre:

“Lei è apparsa infastidita, ritenendo che il primogenito dovesse essere suo figlio”.

Barbara D’Urso su Paola Caruso: “Non è stata tenera…”

La lotta tra Paola Caruso e Francesco Caserta continua. Nella puntata di giovedì 13 dicembre di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha dichiarato di aver ricevuto due lettere che smentiscono le dichiarazioni di Paola Caruso avvenute a Domenica Live. Secondo le lettere, Paola Caruso sapeva dell’esistenza del primo figlio dell’ex compagno e, sia la sorella che la coppia di amici, hanno confermato il riconoscimento dello stesso da parte di Francesco Caserta. Quindi Paola Caruso è bugiarda? Barbara D’Urso si è detta basita dopo la lettura di queste testimonianze: “Paola potrà dire la sua e replicare”. La guerra tra Paola Caruso e Francesco Caserta sta coinvolgendo l’intera famiglia dell’imprenditore. La saga continua, i colpi di scena non sono finiti e dopo la nascita del piccolo Michelino inizierà la battaglia in tribunale per il riconoscimento. Lo scontro è anche social; Paola Caruso ha fatto una rivelazione: Francesco Caserta ha corteggiato Diletta Leotta?