X


Paola Caruso e la frase choc sull’acido: Caserta prende le distanze

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Gossip
foto Paola Caruso francesco caserta

Francesco Caserta prende le distanze da un orribile commento su Paola Caruso

Non c’è pace per Paola Caruso. La showgirl ha rivelato di aver subito diverse minacce da parte di amici e dalla famiglia di Francesco Caserta, il padre di suo figlio. Su Instagram ha fornito una delle prove di quello che sta passando, oltre a scagliarsi contro la sorella di Francesco che le avrebbe addirittura augurato di “perdere il bambino e morire io stessa”. Un utente ha scritto all’ex compagno un commento abbastanza forte e l’uomo ne ha preso subito le distanze:

“Bravo fra! O piezz e NTO’ ci sta a pennello e dille pure che a vita facil a squaglia rint a l’acid”.

La persona in questione si è augurato che Paola Caruso potesse squagliare nell’acido. “Che brutte cose che ho sentito”, ha replicato Barbara D’Urso nella puntata odierna di Pomeriggio 5, rivolgendosi al parterre di ospiti, tra cui Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Paola Caruso difesa da Francesco Caserta dopo il commento sull’acido

Francesco Caserta sembra essersi schierato dalla parte di Paola Caruso, dopo un commento sui social di un follower dell’imprenditore in cui augurava alla showgirl che potesse squagliare nell’acido. Pochi minuti fa, tramite una Instagram Stories, Francesco Caserta ha dichiarato di non conoscere assolutamente la persona in questione e di prendere le distanze da ogni tipo di minacce nei confronti di chiunque:

“Sono un uomo di pace e credo che questo mio follower abbia ripreso il testo di una canzone”.

In realtà esiste un brano di un tale Nto’ dal titolo ‘Nuje vulimme ‘na speranza’ in cui viene citata questa squallida frase, ascoltabile addirittura nella sigla finale di Gomorra La Serie. L’ex fidanzato di Paola Caruso ha concluso il post invitando tutti a riflettere invece di accusarlo inutilmente.

Paola Caruso contro la sorella dell’ex: “Hanno augurato la morte a me e mio figlio”

“A me, incinta, è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa”. Parole dure quelle della lettera di Paola Caruso e letta da Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live. L’ex naufraga ha metto un altro inquietante tassello alla vicenda mediatica contro l’ex fidanzato Francesco Caserta, il papà del bambino che nascerà tra meno di un mese. Dichiarazioni che hanno coinvolto sia Francesco che la sua famiglia, in particolar modo la sorella, accusata di averle di perdere Michelino. La padrona di casa, mentre leggeva la missiva, ad un certo punto si è rifiutata di proseguire perchè vi erano delle palesi minacce di morte. Barbara D’Urso ha preso le distanze dalla confessione scritta di Paola Caruso, “non penso che una donna possa augurare a un’altra di perdere il bimbo”. Nelle prossime settimane arriveranno le repliche della famiglia Caserta alle accuse della Caruso?

foto Paola Caruso minaccia di morte