X


Paola Caruso, lettera choc a Domenica Live. Barbara D’Urso sconvolta

Scritto da , il Gennaio 20, 2019 , in Gossip
foto lettera paola caruso Barbara D'Urso domenica live

Paola Caruso: l’agghiacciante lettera contro Francesco Caserta e la sua famiglia

Continua a far parlare di sè Paola Caruso soprattutto per far luce su alcune recenti vicende sentimentali. La showgirl ha fatto recapitare a Barbara D’Urso una lettera nella quale ha rivelato dei dettagli scioccanti su Francesco Caserta, il padre del piccolo che però (almeno sembra) non avrebbe intenzione di riconoscere. Una missiva davvero esplosiva, tanto da far rimanere senza parole Barbara D’Urso, il pubblico in studio e i telespettatori da casa. A Paola Caruso sarebbe stata augurata la morte, come svelato dalla conduttrice nel corso della lettura, e continua a essere bersaglio di accuse da parte del padre del bambino e della famiglia dello stesso Francesco Caserta:

“A me incinta è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa”.

L’ex Bonas ha fatto delle pesanti accuse contro la sorella dell’ex fidanzato Francesco e ha deciso che tutti debbano sapere cosa ha subìto e continua a subire.

Barbara D’Urso sconvolta a Domenica Live dopo la lettera di Paola Caruso

La clamorosa lettera di Paola Caruso è stata letta da Barbara D’Urso nel corso della puntata di Domenica Live del 20 gennaio. Il contenuto della missiva inviata dalla showgirl alla conduttrice è stato piuttosto pesante. Stando a quanto rivelato dalla Caruso, la sorella di Francesco Caserta avrebbe augurato la morte del nipote Michelino:

“Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi, mi disse. Può augurare una donna una cosa del genere a un’altra donna?”

Il suo ex compagno Francesco, sempre secondo la sua confessione scritta, non avrebbe mai speso una parola in sua difesa, “neanche quando un suo amico ha chiaramente scritto…”. A questo punto della lettura Barbara D’Urso si è rifiutata di proseguire: “Non leggo questa parte perchè c’è un limite a tutto”.

Barbara D’Urso prende le distanze dalla lettera di Paola Caruso

Prima di Natale ci sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento tra Paola Caruso e Francesco Caserta. A svelarlo è stata l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi qualche settimana fa. L’uomo aveva promesso di raggiungerla in Calabria ma, poi, avrebbe preferito trascorrere le feste di Natale con un’altra ragazza portandola nella casa in cui doveva andare abitare lei. La lettera di Paola Caruso che ha scritto a Barbara D’Urso, rivolgendo nuove e pesanti accuse contro il padre del bambino e della sua famiglia, è stata abbastanza pesante. La padrona di casa di Domenica Live, dopo la lettura della missiva, ha preso le distanze da quanto dichiarato dalla showgirl:

“Le accuse che Paola ha fatto sono forti. Io prendo le distanze perchè è una sua affermazione e non penso che una donna possa augurare a un’altra di perdere il bimbo”.

Barbara D’Urso, inoltre, si è detta convinta e certa che tutto questo non sia vero.