X


Paola Perego, terza puntata Superbrain: gli ospiti del 25 gennaio

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Programmi Tv
foto Paola Perego soliti ignoti 2019

Superbrain, le supermenti: Paola Perego pronta per la terza puntata. Chi sono gli ospiti

E’ tutto pronto per l’attesissima terza puntata di Superbrain, con Paola Perego, che andrà in onda su Rai1 in prima serata, a partire dalle 21.25 circa, venerdì 25 gennaio 2019. E a pochi giorni dalla messa in onda del nuovo appuntamento con lo show dedicato alle menti geniali, scopriamo chi sono gli ospiti di Paola Perego. La giuria del terzo appuntamento di Superbrain-Le supermenti vedrà la presenza di due donne, che avranno il compito di giudicare proprio le eccezionali esibizioni dei concorrenti in gara: trattasi di Iva Zanicchi e Melissa Satta. Un grande ritorno quello di Iva Zanicchi accanto alla Perego: con Paola la cantante ha infatti lavorato tanti anni fa a Buona Domenica, ma è stata spesse volte ospite anche in altre delle sue trasmissioni.

Anticipazioni Superbrain 2019: tutti gli ospiti della giuria di Paola Perego del 25 gennaio

Nella terza puntata di Superbrain-Le supermenti, Paola Perego tra gli ospiti avrà anche l’attore Massimo Ghini. Come suddetto, il trio formato da Iva Zanicchi, Melissa Satta e Massimo Ghini avrà quindi il difficile ma allo stesso tempo divertente compito di valutare le esibizioni delle supermenti in gara, scegliendo poi le tre prove che meritano di contendersi la vittoria della puntata. In palio, come sempre, 20mila euro, che il vincitore della serata porterà a casa. La Zanicchi, la Satta e Ghini prenderanno quindi il posto che nelle puntate precedenti è stato di Amanda Lear, Giampaolo Morelli, Enrico Brignano, Elisabetta Canalis e non solo.
Grandi ascolti anche venerdì scorso per Paola Perego: Superbrain con la sua seconda puntata di questa quarta edizione ha appassionato infatti quasi 3 milioni di telespettatori, facendo un vero e proprio testa a testa con l’agguerrita concorrenza di Chi vuol essere milionario di Gerry Scotti.

Platinette dice la sua su Paola Perego alla guida della quarta edizione di Superbrain, le supermenti

A parlare della padrona di casa di Superbrain 2019, Paola Perego, è stato Platinette, che sulle pagine di DiPiùTv ha definito la conduttrice “una presenza forte, affidabile, seria ma non troppo compunta, lucida ed efficiente: una vera garanzia di affidabilità”. Il saggio di Italia Si ha inoltre definito la Perego “una donna forte, che sa mantenere sempre solido il procedere dello show e che con il suo stile spinge a seguire con maggior attenzione le prove”. In questa edizione Paola, lo ricordiamo, è affiancata dall’attore Francesco Paolantoni, che fa delle simpatiche irruzioni e conduce lo spazio dedicato alle Extrabrain, ma anche alla sfida internazionale. A trionfare nella seconda puntata è stato il quattordicenne Gabriele Scopel, capace di fare dei calcoli matematici davvero impressionanti! L’appuntamento con la terza puntata è quindi fissato per venerdì in prima serata su Rai1.