X


Superbrain anticipazioni: Amanda Lear tra gli ospiti di Paola Perego

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Programmi Tv
foto paola Perego non disturbare

Superbrain, le supermenti: Amanda Lear e gli altri ospiti di Paola Perego del 18 gennaio

Andrà in onda venerdì 18 gennaio la seconda puntata di Superbrain, con Paola Perego: lo show di Rai1 torna dopo il successo del debutto, avvenuto l’11 gennaio, reduce anche dalla trionfante edizione dello scorso anno. E dalle prime anticipazioni sugli ospiti della seconda puntata di Superbrain 2019, scopriamo che Paola Perego il 18 gennaio avrà in studio Amanda Lear. Com’è avvenuto nel corso della prima puntata, anche nel secondo appuntamento si sfideranno 6 supermenti: alla fine della serata la giuria sceglierà i 3 concorrenti ritenuti più meritevoli, i quali accederanno al round finale. Al termine della puntata sarà come sempre il pubblico presente nello studio 5 della sede Rai Fabrizio Frizzi di Roma (ex DEAR) a decretare il vincitore, che si aggiudicherà il montepremi in palio, ossia 20mila euro in gettoni d’oro.

Paola Perego ospita Giampaolo Morelli e Antonino Cannavacciuolo a Superbrain 2019

Oltre ad Amanda Lear, tra gli ospiti della seconda puntata della quarta edizione di Superbrain-Le supermenti, Paola Perego venerdì 18 gennaio avrà l’attore Giampaolo Morelli e lo chef Antonino Cannavacciuolo. I tre prenderanno quindi il posto che nella seguitissima puntata d’esordio è stato di Enrico Brignano, Elisabetta Canalis e Cesare Bocci.
La scorsa settimana, lo ricordiamo, il programma della Perego è stato visto da più di 3 milioni di telespettatori, risultando il programma più seguito del venerdì sera e vincendo la sfida degli ascolti, nonostante l’agguerrita concorrenza della corazzata di Chi vuol essere milionario, con Gerry Scotti, che su Canale5 ha ottenuto lo stesso stare.

Anticipazioni Superbrain-Le supermenti, con Paola Perego: la seconda puntata venerdì 18 gennaio

Non sappiamo ancora quali supermenti si sfideranno venerdì nella seconda puntata di Superbrain. Paola Perego e Francesco Paolantoni avranno comunque 2 nuove extramenti, ossia un concorrente italiano (che in passato ha partecipato ad una delle prime tre edizioni di Superbrain) e un concorrente straniero (proveniente da una delle tante versioni internazionali del programma) che si cimenteranno in una difficilissima prova con le stesse abilità. Venerdì scorso una concorrente italiana ha sfidato la rivale portoghese, riuscendo a batterla. A vincere tra le 6 supermenti in gara è stato invece un ragazzo che, in pochissimi minuti, è riuscito a fare il ritratto di Elisabetta Canalis usando i cubi di rubik. Incredibili anche le altre prove, come quella di un giovane che è rimasto immerso nel ghiaccio per diversi minuti, mettendo alla prova, nel frattempo, la sua memoria, ma anche l’esibizione di una bambina bravissima a calcolare e ricordare i prezzi di alcuni giocattoli. Non sono mancati, inoltre, un ragazzo che è riuscito a trovare una differenza quasi invisibile tra due oggetti posizionati nella particolare piazza di Spagna ricostruita nello studio di Superbrain, una donna bravissima con le parole crociate e un uomo che è riuscito ad identificare una particolare sosia di Raffaella Carrà scegliendola tra decine di candidate, apparentemente identiche fra loro!