X


Paolo Fox, oroscopo 23 gennaio: le previsioni di domani

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Segni Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 23 gennaio: le previsioni di domani

Puntuali come sempre le previsioni di domani, 23 gennaio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: sia sul lavoro sia in amore vivrà una condizione di forte disagio. Da diverse settimane, ormai, non si sente a proprio agio, ma presto ci saranno delle novità importanti che lo rivitalizzeranno.

TORO: chi desidera viaggiare tra oggi e domani potrebbe preparare la valigia. E’ in una forte condizione di vantaggio tanto che potrebbe pretendere delle risposte che tardano ad arrivare.

GEMELLI: il passato è passato, devono quindi cercare di dimenticare le polemiche che vi sono state nei mesi scorsi. Si avviano verso il recupero professionale e sentimentale.

CANCRO: sarà chiamato a mettersi in gioco sul lavoro, compiendo sfide che lo porteranno a essere più rispettato. In amore vi sono ancora molte incertezze.

Previsioni oroscopo di domani di Paolo Fox, mercoledì 23 gennaio

Si continua con i successivi tre segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani (anche oggi ha svelato le previsioni del giorno a I Fatti Vostri).

LEONE: nonostante siano i dominatori dello zodiaco, domani non brilleranno di certo. Devono rimboccarsi le maniche se vogliono che le cose vadano per il meglio. Le stelle indicano la via da seguire, ma non la tracciano.

VERGINE: il consiglio è quello di impegnarsi di più sul lavoro perché le promozioni vanno sudate e meritate. Curare di più l’aspetto fisico è importante.

BILANCIA: la condizione astrologica non è brillante; le stelle indicano che sono scontenti del lavoro e dell’amore. Da febbraio le cose cambieranno.

SCORPIONE: domani avranno un bellissimo cielo che offrirà loro la possibilità di riflettere sugli obiettivi raggiunti negli ultimi mesi. Il futuro è radioso.

L’oroscopo domani di Paolo Fox, 23 gennaio: previsioni segno per segno

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, 23 gennaio.

SAGITTARIO: deve fare chiarezza per ciò che concerne i sentimenti se no anche la sfera professionale ne risentirà.

CAPRICORNO: domani potranno conquistare diversi obiettivi sul lavoro. Fortuna negli incontri. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in un amore puro e sincero.

ACQUARIO: la condizione fisica è decisamente migliorata rispetto ai mesi scorsi. Presto ci saranno delle novità.

PESCI: non devono pensare solo a loro stessi, ma anche essere più empatico nei confronti degli altri. Ne beneficerà il lavoro.