X


Paolo Fox, oroscopo 30 gennaio: le previsioni di domani

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 9 dicembre

Oroscopo Paolo Fox, 30 gennaio: le previsioni di domani segno per segno

Il quadro astrologico dei dodici segni zodiacali lo svela Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 30 gennaio, partendo dai primi quattro dello zodiaco.

ARIETE: anche domani vivranno una giornata caratterizzata dal nervosismo imperante. Necessitano di riposo fisico fino a quando le cose non cambieranno.

TORO: dopo alcuni problemi legati alla sfera sentimentale, domani potranno vivere una giornata interessante. E’ un bel cielo che li rende attivi e con una grande voglia di amare grazie al transito di Venere.

GEMELLI: sarà una settimana piuttosto caotica soprattutto dal punto di vista dei sentimenti. A fine settimana recupereranno un po’ di energia. Vivranno degli incontri spiacevoli.

CANCRO: domani dovranno affrontare diverse sfide a livello professionale. Il consiglio è uello di raccogliere le energie necessarie per superarle al meglio.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 30 gennaio: le stelle di domani

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela le previsioni dell’oroscopo di domani, 30 gennaio, segno per segno.

LEONE: domani saranno invasi da una grande energia da spendere sia sul lavoro sia in amore. E’ giunto il momento di far valere le proprie ragioni. Domani avranno un po’ di forza in più.

VERGINE: il consiglio dell’astrologo è quello di evitare i conflitti perché a partire da venerdì potranno recuperare un po’ di energia persa.

BILANCIA: continua a essere tossico, l’ambiente lavorativo. Domani sarà una giornata importante di una settimana piuttosto intensa. Entro venerdì dovranno chiarire delle situazioni in sospeso.

SCORPIONE: domani potranno godersi una giornata tranquilla dopo due giorni piuttosto intensi. Dovranno voltare pagina a partire da marzo. Bene l’amore soprattutto nel weekend.

L’oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni di mercoledì 30 gennaio

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox, previsioni mercoledì 30 gennaio, ricordando che a I Fatti Vostri ha svelato l’oroscopo del 29 gennaio.

SAGITTARIO: domani necessiteranno di conferme. Domenica avranno fortuna negli incontri. Sono giorni ideali per le relazioni sentimentali.

CAPRICORNO: avranno un bel cielo su cui poter contare e da qualche tempo hanno al fianco una persona di fiducia che fa nascere loro il sorriso ogni mattina. Giornate intriganti quelle di venerdì, sabato e domenica.

ACQUARIO: fortuna negli incontri. Il consiglio è quello di stare vicino al partner. Luna nel segno domenica che porta delle belle emozioni.

PESCI: domani sarà una giornata caratterizzata da alcuni malesseri fisici. Sono un po’ suscettibili, stanchi, devono riprendere il controllo delle emozioni.