X


Paolo Fox oroscopo di domani, previsioni sabato 19 gennaio

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Natale Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox, 19 gennaio: previsioni segno per segno

Quali indicazioni daranno le stelle per la giornata di domani? Ovviamente ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo a dare la risposta a tutto quanto. Scopriamo dunque le previsioni di domani segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: potrebbero essereci delle piccole polemiche in famiglia. Il fine settimana sarà riccco di amore e di grandi novità in arrivo.

TORO: weekend ricco di passione e sentimenti. Già da domani potrebbero ricevere un invito inaspettato. Sul lavoro ci saranno novità grazie a Saturno favorevole.

GEMELLI: nell’ambito sentimentale vi sono ancora delle incomprensioni; fortuna negli incontri soprattutto domani e domenica.

CANCRO: sabato potrebbero venire contattati per un’offerta di lavoro. Devono fare chiarezza in amore perché in questo momento stanno vivendo una relazione complicata.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, sabato 19 gennaio

Tratte in parte dalla sua app, le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox sono assolutamente imperdibili (così come l’oroscopo di oggi) e si continua, dunque, con i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Luna nel segno che li fa riflettere sulle cose da fare nell’immediato. E’ meglio cercare di mediare e appianare i contrasti piuttosto che lasciare che il nervosismo li colga sulla via del fine settimana.

VERGINE: con il partner stanno passando un periodo di ‘stanca’. Domani potrebbero risolvere un contrasto in famiglia.

BILANCIA: il consiglio è quello di tenere a bada la tensione accumulata nel corso delle settimane precedenti. Confusione in amore.

SCORPIONE: devono uscire e non restare chiusi in casa. Presto potranno vivere alcune storie importanti.

L’oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni del fine settimana

Infine gli ultimi quattro segni secondo Paolo Fox e le previsioni dell’oroscopo di domani, 19 gennaio.

SAGITTARIO: saranno frenati da alcuni conflitti personali da risolvere entro la fine della settimana prossima. Devono decidere se vale la pena continuare una storia d’amore.

CAPRICORNO: vivranno un crisi di coppia. Chi sta pensando al matrimonio dovrà rimandare tutto quanto a data da destinarsi.

ACQUARIO: grandi intuizioni domani. Devono riflettere prima di fare una scelta importante.

PESCI: evitare i conflitti in amore. I risultati sul lavoro non tarderanno ad arrivare.