X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 31 gennaio 2019: le previsioni

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 2019 Paolo Fox

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le previsioni del 31 gennaio 2019

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 31 gennaio 2019 nella piazza de I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi. I segni di Terra: il Toro vivrà tre belle giornate. La Vergine vivrà una giornata sottotono, deve ritrovare la serenità. Il Capricorno può chiudere dei conti in sospeso. I segni di Acqua: il Cancro è molto stressato in questo periodo. Lo Scorpione deve impegnarsi per realizzare dei progetti. I Pesci si sentiranno stanchi ma andrà meglio da domenica. I segni di Aria: i Gemelli devono guardare al passato solo per non rifare gli stessi errori. Per la Bilancia febbraio sarà un mese importante per capire cosa vuole fare della sua vita. L’Acquario ha voglia di rimettersi in gioco. I segni di Fuoco: per l’Ariete sarà una giornata importante. Il Leone è fortissimo. Il Sagittario deve riflettere.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 31 gennaio: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox ha assegnato due stelle al Capricorno. Meglio ieri. Deve fare attenzione a ciò che dice. Venere sta per entrare nel segno. Per piacere agli altri deve piacere prima a se stesso. Oggi è stanco. Due stelle per lo Scorpione. E’ un segno buono anche se non sembra. E’ molto dolce anche se è diffidente. Ama le persone disponibili e puntuali. Ha bisogno di certezze. Clicca QUI per leggere l’oroscopo di ieri di Fox.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 31 gennaio: tre stelle per Gemelli, Vergine e Pesci

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle ai Gemelli, hanno una grande energia. Gennaio non è stato un buon mese, meglio febbraio. Devono abbandonare le tensioni. Giove in opposizione. Tre stelle per la Vergine. Deve parlare di più. E’ un segno attratto dalla psicologia. Da febbraio potrebbe tornare una grande passione. Tre stelle per i Pesci. E’ un segno accomodante ma se si arrabbia sono guai. Nettuno favorevole. A volte sogna troppo ad occhi aperti.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: quattro stelle per Toro, Cancro, Bilancia e Sagittario

L’oroscopo di oggi 31 gennaio di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro. Sta per vivere belle emozioni. Bene il lavoro. Ogni tanto ha bisogno di stare con la sua famiglia. Ama le tradizioni. Quattro stelle per il Cancro. Venere opposta da domenica. Deve fare scelte importanti e chiarire alcune situazioni. Quattro stelle per la Bilancia, le occasioni ci sono. Meglio dal 10 marzo. L’amore può tornare protagonista. Quattro stelle per il Sagittario, amore al top. Belle emozioni da vivere. Deve spostarsi.

Previsioni di oggi 31 gennaio di Paolo Fox: cinque stelle per Ariete, Leone e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato cinque stelle all’Ariete, bel vigore. Farà una scelta importante per quanto riguarda l’amore. Cinque stelle per il Leone. E’ forse il segno più forte dello zodiaco del 2019. Bel cielo ricco di positività. Cinque stelle per l’Acquario che oggi può ricevere conferme importanti e applausi. E’ la giornata ideale per mettere a posto i conti.