X


Previsioni oroscopo oggi, 8 gennaio, di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox astrologo

Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: le stelle dell’8 gennaio 2019

Paolo Fox ha svelato oggi, martedì 8 gennaio 2019, a I Fatti Vostri l’oroscopo del giorno. L’astrologo ha anticipato anche ieri le previsioni di oggi affermando che l’Ariete vivrà una giornata in cui dovrà combattere, mentre il Toro sarà favorito nelle relazioni interpersonali. Per quanto riguarda i Gemelli, l’astrologo ha consigliato di limitare le spese, il Cancro invece dovrà fare attenzione in amore. Il Leone sarà uno dei segni favoriti del 2019. L’astrologo ha affermato che la Vergine sarà molto motivata sul lavoro. La Bilancia vivrà un periodo di insicurezze, invece lo Scorpione dovrà chiudere alcune questioni. Paolo Fox con l’oroscopo dell’8 gennaio ha affermato che il Sagittario sarà pronto a inseguire i suoi desideri. Bene l’amore per il Capricorno, l’Acquario riuscirà a risolvere alcune questioni. I Pesci infine vedranno migliorare l’amore e il lavoro

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: i segni a cinque stelle dell’8 gennaio

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri dell’8 gennaio ha assegnato cinque stelle all’Ariete che sarà pronto ad agire, soprattutto sul lavoro. Ci saranno continue novità per il segno. Cinque stelle per lo Scorpione che sarà alla ricerca di serenità. Il segno sarà molto creativo in questi giorni. Favoriti i sentimenti e i progetti di coppia. Qui sono disponibili le previsioni di ieri di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle Toro, Leone, Vergine e Sagittario

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo dell’8 gennaio su Rai2 assegnando quattro stelle al Toro che sarà favorito in amore dal prossimo mese. Presto arriveranno risultati. Quattro stelle per il Leone che dovrà fare chiarezza e cercare di capire di cosa si ha bisogno. Gennaio e aprile saranno mesi importanti. Quattro stelle per la Vergine che avrà Venere dissonante e dovrà organizzare bene le cose da fare. Giornata a quattro stelle anche per il Sagittario che, secondo Fox, è un segno che cerca novità e sentirà una necessità di cambiamento. Questa esigenza potrebbe portare a reagire con forza in determinati contesti.

Paolo Fox oroscopo, segni a tre stelle: Gemelli, Cancro, Bilancia, Acquario

Le previsioni del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri sono proseguite con le tre stelle dei Gemelli che dovranno revisionare alcune situazioni. Il segno sarà un po’ preoccupato ma presto sarà pronto a recuperare. Tre stelle per il Cancro che inizierà a guardare con positività al futuro, potrebbero però esserci ancora polemiche anche in campo affettivo. Tre stelle per la Bilancia che potrà puntare sulla creatività. L’astrologo ha consigliato di puntare sull’amore. Favoriti i legami con Acquario, Sagittario, Gemelli e Leone. Tre stelle per l’Acquario che cercherà chiarezza sul lavoro. Il consiglio di Fox è stato di cercare di puntare su nuovi progetti.

Oroscopo di oggi, Paolo Fox: Cancro e Pesci a due stelle

L’oroscopo di oggi, 8 gennaio, di Paolo Fox a I Fatti Vostri è iniziato con le due stelle del Capricorno che si troverà in un momento di riflessione e cercherà di trovare l’equilibrio. Per il segno potrebbero esserci delle questioni finanziarie da risolvere. Due stelle per i Pesci che saranno sottotono oggi, da febbraio l’oroscopo migliorerà.