X


Paolo Fox, oroscopo domani: previsioni 31 gennaio segno per segno

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox cuore

Oroscopo segni di Terra, 31 gennaio: previsioni di domani di Paolo Fox

Le stelle brilleranno anche nella giornata di domani e chi meglio di Paolo Fox con l’oroscopo del 31 gennaio può dirlo? Scopriamolo, quindi, partendo dai segni di Terra.

TORO: saranno tre giornate di grande forza e da domenica potranno contare sul rinnovamento dei sentimenti grazia al transito benevolo di Venere.

VERGINE: il consiglio è quello di ritrovare la serenità perduta dopo giornate di forte stress. Domani sarà una giornata piuttosto sottotono.

CAPRICORNO: da domani inizia un periodo di recupero e di grande forza. Potranno chiudere dei conti in sospeso e anche tagliare alcuni rami secchi.

Previsioni domani oroscopo di Paolo Fox, segni di Acqua

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di domani, 31 gennaio, con le previsioni dei segni di Acqua mentre a I Fatti Vostri ha svelato l’oroscopo di oggi segno per segno.

CANCRO: sono particolarmente stressati in questo periodo per via delle scelte difficili che dovranno prendere entro febbraio. E’ difficile riporre fiducia in una persona che si conosce da poco, ma chissà: da una semplice amicizia potrebbe nascere un nuovo sorprendente amore.

SCORPIONE: i nati sotto questo segno potranno avere diverse frecce al proprio arco. E’ ora di impegnarsi seriamente per i progetti futuri.

PESCI: domani termineranno la giornata con una fiacchezza generale che non li deve spaventare perché domenica saranno liberi dalle preoccupazioni.

Paolo Fox, previsioni segni di Aria: l’oroscopo di domani

E per quanto riguarda i segni di Aria come sarà l’oroscopo di domani secondo Paolo Fox.

GEMELLI: domani saranno particolarmente stanchi; dovranno recuperare un po’ di energia persa nei giorni scorsi. Volgere lo sguardo verso il passato potrebbe aiutarli a capire che fare gli stessi errori non è propriamente la scelta giusta di vivere. Bisogna guardare avanti con fiducia.

BILANCIA: febbraio sarà un mese fondamentale per capire quale direzione dovrà prendere la vita. Potrebero chiudere una storia d’amore che dura da anni e troveranno sicuramente un nuovo impiego.

ACQUARIO: sentiranno l’irrefrenabile necessità di rimettersi in gioco dopo mesi non facili dal punto di vista dei malesseri fisici.

L’oroscopo del 31 gennaio, segni di Fuoco: le previsioni di Paolo Fox di domani

Chiudono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani con quelle riguardanti i segni di Fuoco.

ARIETE: sarà una giornata davvero importante perché gli incontri saranno favoriti e chi dovrà prendere una decisione importante lo potrà fare con energia e volontà.

LEONE: chi è nato sotto questo segno, inutile ripeterlo, è fortissimo e avrà il 2019 tutto dalla sua parte, ma attenzione ai pesi morti che si trascinano da mesi perché potrebbero rallentare la loro scalata verso il successo.

SAGITTARIO: domani sarà una giornata di intensa riflessione. Febbraio porterà nuove prospettive e nuovi obiettivi da centrare entro la fine dell’anno.