X


Previsioni settimanali oroscopo di Mauro Perfetti a Detto Fatto

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Oroscopo
Foto Segni Previsioni Oroscopo

Oroscopo della settimana: le previsioni di tutti i segni di Mauro Perfetti a Detto Fatto

Come ogni lunedì anche oggi, 21 gennaio 2019, Mauro Perfetti a Detto Fatto ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo settimanale. Nello specifico, nel programma pomeridiano di Rai2 condotto da Bianca Guaccero e dedicato ai tutorial, l’astrologo ha reso note quelle che secondo lui sono le previsioni dell’oroscopo della nuova settimana (21-27 gennaio), segno per segno, come sempre con indicazioni generali su amore, lavoro, fortuna, denaro, salute ecc., abbinando a ciascun segno tre parole chiave, utili per i prossimi giorni. Il re delle stelle, lo ricordiamo, è ospite della Guaccero su Rai2 ogni lunedì, appunto per la seguitissima pagina dedicata all’astrologia.

Oroscopo settimanale a Detto Fatto: le previsioni zodiacali dal 21 al 27 gennaio di Mauro Perfetti

Di seguito riportiamo dunque, segno per segno, le previsioni dell’oroscopo della settimana che Mauro Perfetti ha svelato oggi a Detto Fatto, con Bianca Guaccero, ricordando prima che lo zodiaco della settimana che si è conclusa ieri l’astrologo lo ha invece reso noto nella puntata andata in onda il 14 gennaio, dunque lunedì scorso.

ARIETE: si parte alla grande per questa settimana, perchè la complicità con chi si ama si colora di certezze! Nel lavoro l’ambizione guiderà verso traguardi luminosi. Parole chiave: progetti, complicità e novità.

TORO: le stelle tenteranno di alimentare preoccupazioni per la casa e per i soldi. Nel lavoro possibili momenti di fiacchezza, ma i buoni risultati arriveranno. Parole chiave: preoccupazioni, interferenze e cambiamenti.

GEMELLI: la complicità con chi si ama si colora di magia e romanticismo. Buone nuove per chi è alla ricerca di una storia d’amore. Nel lavoro Mercurio porterà effervescenza e buone riuscite. Caratteristiche: romanticismo, incontri e genialità.

CANCRO: Marte e Saturno non smettono di punzecchiare, ma grazie a ciò si potrà scoprire dove si nascondono le interferenze. Non perdersi d’animo! Parole chiave della settimana: compatibilità, chiarimenti e affidabilità.

LEONE: illuminati dalle stelle, la generosità dei nati sotto questo segno non smetterà di stupire chi si ama. La complicità con il partner si colorerà di intrigante, suggestiva e audace trasgressione! Parole chiave: generosità, trasgressione e fortuna.

VERGINE: Venere amplifica il sensuale gioco della seduzione. Nel lavoro la fortuna si prenderà cura dell’operato dei nati sotto questo segno. Caratteristiche della settimana: sensualità, serietà e realismo.

BILANCIA: la Luna piena si rivelerà un toccasana per recuperare la serenità che si pensava perduta. Nel lavoro grazie a Mercurio da giovedì in arrivo riconoscimenti. Parole chiave: ripresa, gratificazioni e amicizie.

SCORPIONE: le stelle tenteranno di stuzzicare la gelosia. Cercare di non urtare la sensibilità di chi c’è accanto. Nel lavoro la competizione promette soddisfazione. Caratteristiche: sospetto, intransigenza e competizione.

SAGITTARIO: Venere è nel segno. La complicità con chi si ama si arricchisce di intensa passionalità. Nel lavoro lasciarsi guidare dall’intraprendenza. Parole chiave: passionalità, coincidenze e trattative.

CAPRICORNO: Marte punzecchia i nati sotto questo segno. Buone nuove in arrivo nella settimana che sta per arrivare. Caratteristiche dei prossimi giorni: energia, attendibilità e dedizione.

ACQUARIO: fare l’amore e non la guerra, dice l’astrologo! La Luna piena cercherà di esasperare l’emotività, quindi bisogna saperla gestire. Parole chiave della settimana: emotività, chiarezza e pazienza.

PESCI: darsi da fare se si cerca l’amore. Nel lavoro cercare di esigere la massima chiarezza e trasparenza prima di firmare un contratto. Parole chiave: seduzione, opportunità e ingenuità.

Segno al top della settimana: Leone!