X


Registrazione Uomini e Donne: Claudia nei guai? La segnalazione

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto claudia dionigi

Claudia di Uomini e Donne conosce il nuovo tronista: la rivelazione

E’ appena finita una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in questa circostanza ad aver fatto molto parlare i fan del dating show quotidiano di Canale 5 è stata Claudia Dionigi. Il motivo? E’ arrivata una segnalazione nei suoi confronti. Difatti, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa da Il Vicolo, Maria De Filippi ha rivelato che Claudia Dionigi conoscerebbe già il nuovo tronista Andrea Zelletta. Difatti la redazione del programma ha scoperto che la giovane corteggiatrice di Lorenzo seguirebbe su instagram quest’ultimo. A quel punto Claudia è scoppiata a ridere, confermando di seguirlo, ma di non aver mai avuto occasione di conoscerlo di persona. La ragazza ha inoltre dichiarato di aver deciso in passato di seguirlo perchè l’ha sempre trovato un bel ragazzo. Sarà davvero così?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià fa commuovere Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, come riportato dalle anticipazioni pubblicate dal blog IlVicolodelleNews.it, ha fatto una bellissima esterna con Giulia Cavaglià. Difatti in tale occasione i due sono sembrati essere davvero molto complici, mostrando a tutti di avere un incredibile feeling. Lei, sempre durante l’esterna, ha anche colto la palla al balzo, confessandogli di tenere davvero molto a lui e che ci rimarrebbe molto male se alla fine non venisse scelta. Finita questa esterna Giulia Cavaglià è stata criticata dall’opinionista Gianni Sperti. Il motivo? Nell’esterna di Lorenzo Riccardi e Claudia andata in onda in precedenza, lei non avrebbe avuto alcuna reazione nel vederli baciarsi teneramente. A quel punto la corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne si è subito difesa, asserendo di essere stanca di uscire dallo studio perchè adesso vuole lottare per cercare di far breccia nel cuore di Lorenzo. Sarà lei la scelta di quest’ultimo?

Lorenzo Riccardi piange e lascia Uomini e Donne

Questa puntata registrata di Uomini e Donne è stata anche l’ultima per Lorenzo Riccardi prima di scegliere. Difatti il giovane, come riportato dalle anticipazioni, ha rivelato di essere pronto a scegliere una ragazza tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Chi sarà? Molti telespettatori, inutile negarlo, vorrebbero vedere il giovane tronista di origini napoletane al fianco di quest’ultima, la quale poche ore fa non ha nascosto di essere assai preoccupata di non essere la sua favorita. Le sue preoccupazioni saranno legittime? Per scoprirlo non resta che seguire lo speciale di Uomini e Donne in onda su Canale 5 in prima serata il mese prossimo.