X


Romina Power si complimenta con la De Filippi: “Ti ho sempre ammirata”

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto Romina power domenica in mara venier

Maria De Filippi riceve i complimenti di Romina Power a C’è Posta Per Te

La prima storia della seconda puntata di C’è Posta per Te ha visto come protagonisti Al Bano Carrisi e Romina Power. La coppia è stata un regalo che Claudio, Armando e Giuseppe hanno voluto fare alla madre Anna Maria. Da quando è morto il padre Giacomo, il 17 novembre 2017, la donna è distrutta dal dolore e sembra non riuscire a superare il lutto. I tre figli si sono rivolti alla trasmissione di grande successo del sabato sera di Canale 5 per far tornare il sorriso alla loro madre che, ormai, da due anni ha perso, sorprendendola con Al Bano e Romina. Lunghi e forti applausi hanno accolto la coppia di cantanti nello studio di C’è Posta Per Te, annunciati dalla padrona di casa. Romina Power si è complimentata con Maria De Filippi dicendole: “Ti ho sempre ammirata”.

Romina Power regala un bracciale di Mara Venier ad Anna Maria

La signora Anna Maria è stata chiamata a C’è Posta Per Te dai tre figli, ormai rimasti orfani di padre da due anni. Un male incurabile ha portato via l’uomo. Al Bano e Romina Power sono stati la sorpresa della prima storia della seconda puntata del people show. La coppia, con belle parole, ha cercato di spingere la donna a ricominciare a vivere. La Power ha letto una poesia che il marito defunto aveva scritto alla signora palermitana, e poi le ha donato anche due bracciali, di cui uno regalatole dalla straordinaria conduttrice di Domenica In Mara Venier:

“Ti voglio lasciare una cosa mia, che ti circondi come il mio affetto per te. Quest’altro mi è stato regalato da Mara Venier ed è stato benedetto da Papa”.

Al Bano, invece, ha invitato la signora Anna Maria nelle sue tenute di Cellino San Marco.

Al Bano Carrisi e Romina Power incantano il pubblico di C’è Posta Per Te

Prima di lasciare lo studio di C’è Posta Per Te, Al Bano Carrisi e Romina Power hanno regalato al pubblico in studio e ai telespettatori da casa una magica esibizione cantando ‘Ci Sarà’, uno dei loro grandi successi. La canzone, inoltre, è diventata nel corso degli anni il secondo brano più conosciuto del duo musicale in tutto il mondo, dopo ‘Felicità’, e ha vinto il Festival di Sanremo nel 1984. Dopo ‘Ci Sarà’, il cantante di Cellino San Marco ha cantato dal vivo anche qualche verso della canzone ‘Mamma’, dedicandola alla destinataria della posta Anna Maria. Grande successo ha riscosso sui social l’outfit di Romina, stupenda come sempre, vestita tutta di bianco. Al Bano, invece, sempre in abito nero e cappello bianco, ha fatto il baciamano alla padrona di casa di C’è Posta Per Te Maria De Filippi come un vero e proprio gentlemen.