X


Sara Affi Fella si deve operare, il suo annuncio: “Sto male”

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sara Affi Fella sta male

Sara Affi Fella sta male e presto subirà un intervento

Il successo è un’arma a doppio taglio e lo sa bene Sara Affi Fella fino a qualche tempo fa sulla cresta dell’onda grazie a Temptation Island e poi Uomini e Donne. La telecamera al suo servizio, sponsor impegnati ad accaparrarsi la sua immagine e tanti bei corteggiatori pronti a conquistare il suo cuore; infine l’oblio e le critiche feroci sui social. Sara Affi Fella sta male e presto subirà un intervento. Sono state queste solo alcune delle parole che ha affidato al suo primo post su Instagram dopo un silenzio potratto per mesi.

“Sfogatevi ma non ammazzatemi […] Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente […] Il 17 dovrò fare altro intervento. Tifate per me”.

Dopo lo scandalo che l’ha colpita, l’ex tronista di Uomini e Donne ha conosciuto la violenza delle accuse e il veleno che gli utenti sono in grado di gettare addosso agli altri.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella vuole tornare a sorridere dopo lo scandalo

E’ una Sara Affi Fella ferita, ma positiva quella che è stata intervistata dal settimanale Chi e che oggi ha affidato a Instagram i pensieri più intimi. Lei ha rotto il silenzio chiedendo espressamente di non essere lapidata per ciò che ha fatto a Uomini e Donne dove ha mentito a Maria De Filippi e a tutti i corteggiatori che hanno creduto ai suoi occhi e al viso sempre a favore di camera. Presto Sara Affi Fella dovrà subire un intervento (al tempo del Trono Classico ha avuto a che fare con un melanoma maligno), ma la voglia di tornare a sorridere è più forte di qualsiasi male e il tornare sui social è stato il suo primo passo verso una nuova libertà.

Sara Affi Fella chiede scusa. Nicola Panico pronto a dire la sua

Nella recente intervista fatta al settimanale Chi Sara Affi Fella ha definito Nicola Panico “complice” quanto lei. Stando alle sue parole sarebbe stato proprio a lui a spingerla a continuare la farsa a Uomini e Donne per cogliere al volo quante opportunità possibili. Nicola Panico non ha ancora espresso un suo pensiero riguardante l’intervista della sua ex fidanzata, ma tramite i social ha fatto sapere che molto presto dirà la sua verità. L’affair Sara Affi Fella non sembra ancora essersi concluso e chissà quando si potrà mettere la parola ‘fine’ a questo triste capitolo della storia di Uomini e Donne di Maria De Filippi.