X


Silvia Provvedi innamorata dopo Corona: la confessione a Mattino 5

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Grande Fratello
foto Silvia Provvedi Mattino 5

Mattino 5: in che rapporti sono Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Giulia e Silvia Provvedi sono state ospiti di Federica Panicucci oggi a Mattino 5. Le Donatella hanno raccontato la loro esperienza al Grande Fratello Vip 3 e le emozioni vissute. Silvia Provvedi ha parlato anche di Fabrizio Corona, usando parole forti:

“Mi porto alle spalle un amore che non mi ha reso felice. Sono molto sollevata di essermene liberata […] Amo un’altra persona. Il cuore al GF Vip mi portava da un’altra persona”.

La cantante ha ammesso di non aver mai gradito lo show, riferendosi proprio alla sua storia con Fabrizio Corona. Silvia Provvedi che ora è innamorata di un altro, ha ammesso che il reality di Canale5 le ha permesso di ritrovare se stessa e di stringere un legame ancora più forte con la sorella:

“Il Grande Fratello fa uscire le persone per quelle che sono […] Ci ha unite ancora di più. Abbiamo ripreso la nostra vita con più energia”.

Silvia Provvedi parla del fidanzato a Mattino Cinque

Silvia Provvedi ha preferito non proseguire a parlare di Fabrizio Corona a Mattino Cinque. La mora delle Donatella ha ripercorso la fine della sua storia con il re dei paparazzi, ringraziando la madre per come ha affrontato il gossip durante la sua esperienza al GF Vip 3, commentando:

“Cose squallide. Sono fiera di mia madre, la stimo enormemente, la ringrazio perchè ha cercato di attutire un po’ di danni fatti da altri quando eravamo in casa”.

Per quanto riguarda Fabrizio Corona, Silvia Provvedi ha ammesso: “Non ho più intenzione di tornare sull’argomento”. Al momento l’ex gieffina è felicemente fidanzata con Giorgio, un ristoratore di Milano. La cantante ha ammesso di essere “impegnatissima” e molto innamorata. Giorgio, il fidanzato di Silvia Provvedi, aveva mandato una serie di messaggi aerei alla ragazza durante il suo percorso nel reality di Canale5, firmandosi con il nome di Malefix. Oggi Silvia Provvedi, che aveva accennato di Giorgio anche a Verissimo, ha ammesso che con lui non c’è stato esattamente un colpo di fulmine, ma un crescendo di emozioni. Per il momento la cantante sta vivendo questo nuovo amore passo dopo passo, senza pensare al matrimonio. Silvia ha sottolineato che prima delle nozze vorrebbe un figlio.

Silvia Provvedi non ha fatto pace con Alessandro Cecchi Paone

Nessuna pace tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi dopo la lite al Grande Fratello Vip 3. “Non mi ha più chiesto scusa – ha ammesso la cantante – io sto benissimo senza di lui”. Riguardo allo scontro al Grande Fratello Vip Silvia Provvedi ha ribadito a Mattino 5:

“Non è stato un siparietto piacevole. Ci si deve guardare dentro prima di giudicare gli altri”.