X


Silvia Provvedi svela chi è il suo fidanzato Malefix a Verissimo

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Verissimo
foto Silvia Provvedi verissimo Fabrizio Corona malefix

Verissimo, anticipazioni: Silvia Provvedi rivela chi è il suo compagno

La terza classificata della terza edizione del Grande Fratello Vip Silvia Provvedi si racconterà a Verissimo sabato 15 dicembre. A Silvia Toffanin la mora del duo musicale Le Donatella ha confessato di avere una relazione con la persona che durante la sua permanenza nella Casa le ha mandato uno striscione firmato “Malefix”. Chi è Malefix? Al momento non sappiamo ancora il vero nome del fidanzato di Silvia Provvedi, ma la cantante ha raccontato che è una persona che le ha rapito il cuore prima di varcare la porta rossa:

“Posso dire di essere fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”.

Secondo indiscrezioni, il nuovo compagno è un promotore di un ristorante milanese e non ama mostrarsi in pubblico. Al GF Vip, a Silvia è scappato che le iniziali di quello che è il suo uomo sono “Giò”.

Silvia Provvedi ammette a Verissimo di aver dimenticato Fabrizio Corona

Dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi a Verissimo ha escludo categoricamente che l’ex compagno Fabrizio Corona possa tornare a far parte della sua vita. Oggi la ragazza accetta nella sua vita solo persone che possano darle qualcosa e “Fabrizio ad oggi non può darmi più niente”. Ai microfoni del rotocalco condotto da Silvia Toffanin, la Provvedi ha confidato che non servirebbe averlo nella sua vita, ma comunque ha accettato le sue scuse: “Non lo voglio più nemmeno come amico”. Corona per Silvia è stato una persona molto speciale che ha molto amato e lo ricorderà sempre come uno dei più bei periodi della sua vita. Oggi la cantante si professa fidanzata con Malefix. Come si chiama il fidanzato di Silvia Provvedi? La sua identità è ancora nascosta e neanche a Verissimo Silvia ha svelato il suo nome.

Verissimo: Silvia Provvedi ha riscoperto se stessa al Grande Fratello Vip

Nella puntata di sabato 15 dicembre di Verissimo, Silvia Provvedi racconterà a Silvia Toffanin la sua esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. Un’esperienza che le ha regalato un sorriso che non aveva più dopo la crisi e la fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. Oggi la cantante del duo musicale Le Donatella si dice molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di veramente unico e straordinario:

“Mi è servito, mi sono sentita accettata e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella vita”.

Oltre alla Provvedi, a Verissimo ci sarà una confessione inaspettata da parte del vincitore della terza edizione del GF Vip: Walter Nudo è innamorato di Celine Mambour. Da Silvia Toffanin arriveranno anche Andrea Mainardi, Stefano Sala e Benedetta Mazza. Francesco Monte tratta male Giulia Salemi? Lo scopriremo nel corso della loro intervista a Verissimo.