X


Simona Ventura tradita da Gerò Carraro: la confessione choc

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Gossip
foto ventura gerò

Gerò Carraro ha tradito Simona Ventura: la clamorosa rivelazione

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista a Oggi. In questa circostanza la donna ha parlato del suo nuovo fidanzato, del suo passato e dei suoi nuovi progetti lavorativi. Ma non è finita qua perchè la conduttrice ha anche fatto una clamorosa rivelazione sul suo ex Gerò Carraro che ha già fatto molto parlare i suoi fan, e non solo. Cosa ha detto? Simona Ventura ha confessato di aver scoperto di essere stata tradita da quest’ultimo, asserendo:

“La relazione con Laura durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà…”

In pratica pare che l’uomo, ben prima di lasciarsi con Simona Ventura, avesse già un’altra donna, la quale è poi diventata la sua fidanzata ufficiale. Sarà andata davvero così?

Simona Ventura parla del suo nuovo fidanzato Giovanni Terzi: “Ho paura…”

In questi mesi la vita di Simona Ventura è cambiata radicalmente. Cosa le è successo? Pare che la conduttrice passerà da Mediaset alla Rai per condurre la nuova edizione del talent show The Voice. Ma questa non è stata l’unica novità per la donna visto che alcuni mesi fa ha messo la parola fine alla sua relazione con Gerò Carraro, iniziando ultimamente una nuova storia d’amore con il giornalista Giovanni Terzi. A proposito di quest’ultimo, Simona Ventura, poche ore fa, ha confessato al magazine Oggi quanto segue:

“La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così…”

In pratica la donna, dopo la rottura con Gerò, ha ritrovato il sorriso con un altro uomo. Che quest’ultimo possa diventare il compagno della vita? Ovviamente i suoi estimatori glielo augurano.

Simona Ventura: aggressore del figlio evade

Lo scorso Giugno è stato aggredito il figlio di Simona Ventura. Difatti quest’ultimo, di fronte ad un noto locale di Milano, è stato accerchiato da diversi ragazzi, i quali gli hanno sferrato numerose coltellate, ferendolo gravemente. Fortunatamente il ragazzo è riuscito a cavarsela grazie al pronto intervento dello staff medico dell’Ospedale Niguarda. E su questa vicenda è arrivata finalmente la prima sentenza del Tribunale di Milano. Difatti lo scorso 18 Gennaio, uno di questi aggressori è stato condannato a scontare la pena di 5 anni in carcere. Tuttavia quest’ultimo, appena ha saputo il tutto, si è dato alla fuga. Evasione durata pochi giorni visto che proprio pochi minuti fa, come rivelato dal quotidiano Il Tempo, la polizia è riuscito a trovarlo a Bari, dove l’ha arrestato. Anche gli altri aggressori del figlio di Simona Ventura verranno presto condannati?