X


Sossio Aruta sorprende su Ursula Bennardo: la confessione

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula bacio

Sossio Aruta fa una dichiarazione d’amore a Ursula Bennardo

Sossio Aruta ha fatto una confessione su Ursula Bennardo. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne su Instagram ha ripreso nuovamente la dama di Taranto, come visibile nella foto in alto, e ha commentato con una vera e propria dichiarazione d’amore, scrivendo:

“Sei stata paparazzata…mamma mia e quant si bell amor mi”.

Una dedica fatta con tanto di cuori. Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati inseparabili durante queste feste. La coppia si è concessa una pausa relax in montagna, in occasione dei 48 di Sossio, per poi trascorrere il Natale e il Capodanno insieme, con amici e parenti. Insomma, le presentazioni ufficiali sono state fatte e la coppia del Trono Over di Uomini e Donne sembrerebbe esser tornata allo splendore di un tempo. I terremoti emotivi di Temptation Island Vip sarebbero oramai soltanto un ricordo lontano del passato.

Ursula Bennardo felice con Sossio Aruta: l’augurio per il nuovo anno

Sossio Aruta sta continuando a corteggiare Ursula Bennardo. Le dichiarazioni d’amore e le attenzioni del calciatore hanno riconquistato la fiducia della dama di Taranto. Uno degli ultimi post Instagram di Ursula Bennardo rappresenta un inno alla gioia. La dama ha infatti commentato:

“Un bacio d’auguri a tutte le persone che mi hanno accompagnata, sostenuta e voluta bene in questo 2018. Sono emozionata, la mia casa è calda e pronta per chiudere gli occhi a mezzanotte ed esprimere i miei desideri più dolci”.

La dama ha trascorso l’ultimo dell’anno a Taranto con Sossio Aruta, la famiglia e gli amici. In queste settimane Sossio e Ursula hanno ripreso a vedersi regolarmente, senza distrazioni. La coppia si è data infatti l’esclusiva. Sossio ha chiuso la frequentazione con Sara e Ursula ha interrotto la conoscenza con Armando. Nonostante l’imprevisto vissuto da Sossio e Ursula di recente, la coppia sembra essere pronta a durare a lungo.

Sossio Aruta sposerà Ursula Bennardo? Le ultime novità sulla coppia

Il lieto fine sembra essere arrivato per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne potrebbero annunciare l’addio al programma a gennaio. Maria De Filippi tornerà infatti in onda con il suo talk dei sentimenti su Canale5 dopo l’Epifania. In queste settimane Sossio Aruta ha fatto dichiarazioni importanti, sottolineando di essere pronto per i fiori d’arancio e per mettere su famiglia con Ursula Bennardo, pensando anche a un possibile bebè. Sossio Aruta sposerà Ursula Bennardo nel 2019?