X


Stefano Bettarini nuovo naufrago dell’Isola: quando entrerà in gioco

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Isola dei Famosi
foto stefano bettarini senza costume temptation island vip

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini è il nuovo concorrente

Stefano Bettarini è pronto per sbarcare in un nuovo reality. L’ex marito di Simona Ventura sarà infatti un concorrente dell’Isola dei Famosi. Per il calciatore si aprirà presto una nuova sfida. Dopo Il Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip, per lui si apre la strada per un reality estremo che metterà alla prova le sue capacità. Bettarini è stato inviato dell’Isola dei Famosi nel 2017, anno della vittoria di Raz Degan, già in quell’occasione aveva ammesso di essere stuzzicato dalla possibilità di partecipare in qualità di naufrago. Lo scorso anno si era parlato molto di una possibile partecipazione di Stefano Bettarini come concorrente all’Isola dei Famosi. Un rumors che non ha trovato però riscontri nella realtà. Ora per il calciatore sarebbe arrivato il momento di approdare in Honduras, in base quanto anticipato dal settimanale Chi, nel numero in uscita oggi.

Stefano Bettarini: quando arriverà all’Isola dei Famosi

In base quanto riportato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, il pubblico di Canale5 dovrà aspettare ancora un po’ per vedere Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi.

“Bettarini ha comunicato di aver accettato l’offerta di partecipare all’Isola dei Famosi e subentrare a reality in corso, alla terza puntata”.

Questo quanto riportato sulle pagine di Chi. Il calciatore avrebbe svelato questa novità professionale a Simona Ventura durante una cena a quattro, alla presenza anche di Nicoletta Larini e di Giovanni Terzi, l’attuale compagno della conduttrice di Bentivoglio. La Ventura si sarebbe dichiarata felice per la nuova sfida professionale a personale del marito. Lei stessa in passato ha voluto provare di persona cosa si prova a partecipare al reality da concorrente. L’ingresso di Bettarini sull’Isola, a programma già iniziato, cambierà sicuramente gli equilibri nel gruppo. I leader stanno iniziando a venire fuori. Tra le donne la più forte al momento sembra Marina La Rosa, che non è esattamente entrata nelle simpatie degli altri naufraghi. Tra gli uomini si è distinto Kaspar Capparoni.

L’isola dei famosi 2019: Stefano Bettarini presto nel cast

Con un colpo da maestra Alessia Marcuzzi avrà presto Stefano Bettarini nel cast dell’Isola dei Famosi. L’ex inviato infatti sarà sicuramente un nuovo leader all’interno del gruppo e scardinerà diverse dinamiche. Ieri la conduttrice romana ha svelato un retroscena su Alba Parietti, sua opinionista all’Isola. Accanto alla conduttrice di Torino quest’anno anche un’altra donna: Alda D’Eusanio. È stato nominato invece inviato in Honduras, a sorpresa, Alvin.