X


Stefano De Martino condurrà Made in Sud: chi ci sarà con lui?

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Programmi Tv
foto stefano de martino conduttore di made in sud

Made in Sud torna con Stefano De Martino: Elisabetta Gregoraci ci sarà?

Nelle scorse settimane si è tanto vociferato sul ritorno di Made in Sud dopo la pausa durata un anno a causa degli ascolti non troppo soddisfacenti. Per rilanciare lo show composto soprattutto da comici partenopei insieme ad altri personaggi del cabaret meridionali, Carlo Freccero ha pensato di affidarlo nelle mani dell’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi: Stefano De Martino è il conduttore di Made in Sud. Dopo l’esperienza come inviato all’Isola, per l’ex marito di Belen è l’occasione giusta per guidare un programma tutto suo da lunedì 25 febbraio. Confermata anche la durata di 2 ore e 15 minuti. Al momento sono state programmate sei puntate, ma è probabile che possano aumentare a 8. Al momento non sappiamo se Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, le quali sono state al fianco prima di Gigi e Ross e poi di Gigi D’Alessio, saranno confermate.

Stefano De Martino lascia Mediaset e diventa conduttore di Made in Sud

In un’intervista rilasciata a Panorama, il direttore di Rai2 ha confermato il ritorno di Made in Sud dopo oltre diciotto mesi di stop. La prima puntata andrà in onda lunedì 25 febbraio e Stefano De Martino sarà il nuovo conduttore. Programma comico tra i più longevi che in questi anni ha registrato ascolti eccellenti, prima del calo dell’ultima edizione, Made in Sud è stato reinserito in palinsesto da Freccero, al fine di rilanciare la fascia serale sulla quale ha deciso di puntare concentrando la maggior parte delle risorse di Rai2 a rischio. L’annuncio di De Martino conduttore di Made in Sud era avvenuto durante la presentazione dei nuovi palinsesti del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Le origini campane del ballerino giocheranno certamente a favore di questa nuova opportunità lavorativa e, inoltre, potrà rispolverare quel carisma rodato proprio ad Amici di Maria De Filippi tra il 2015 e il 2017. Ancora non sappiamo se il conduttore sarà attorniato dalla presenza di belle donne come è stato per i suoi predecessori, ma nel frattempo non perde occasione per circondarsi di belle presenze nel privato.

Stefano De Martino insieme a Belen Rodriguez prima di Made in Sud

Nelle ultime ore c’è stato un riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, complici gli ultimi eventi modaioli tra Firenze e Milano. Su Instagram il nuovo conduttore di Made in Sud ha pubblicato una nuova foto che lo ritrae con Belen, confermando le voci di una riconciliazione per il bene del piccolo Santiago. È bastato tutto questo per mandare in visibilio il web e i fan club della coppia che, immediatamente, si sono precipitati a commentare l’impensabile pubblicazione di una loro foto insieme. Nello scatto, però si vede un “terzo incomodo”, ovvero lo stilista Marcelo Burlon connazionale della Rodriguez.