X


Stefano De Martino sorprende su Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Gossip
foto stefano de martino conduce made in sud

Belen e Fabrizio Corona: le parole inaspettate di Stefano De Martino

Stefano De Martino è tornato a parlare di Belen Rodriguez, durante un’intervista rilasciata a Fanpage, basata sulle parole più ricercate su Google sul personaggio in questione. Molti utenti hanno ricercato ultimamente la frase: “Stefano è tornato con Belen“: è veramente così? Il ballerino di Amici ha così negato:

“No, non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia.”

Stefano ha sottolineato che è comunque importante trasmettere a Santiago un’unione familiare, aldilà che il rapporto genitoriale sia finito oppure no. De Martino ha anche affermato che con Fabrizio Corona è stato rivale per tanto tempo ma ora quando lo vede ci chiacchiera volentieri, e ultimamente si sono molto divertiti durante alcuni eventi in cui si sono incrociati. Infine il papà di Santiago ha stupito tutti:

“Trovo che Fabrizio sia brillante e simpatico, e mi dispiace per quello che gli è successo.”

Stefano de Martino parla di Emma e del ritorno ad Amici

Dopo che Stefano De Martino ha stupito su Fabrizio Corona, sottolineando che fosse dispiaciuto in quanto pensa che non ci sia cosa più tragica nella vita che il fatto di avere un figlio e di non averlo potuto godere per anni, ha parlato anche di un’altra sua ex. Un’altra parola chiave digitata su Internet ed associata a Stefano è il nome di Emma Marrone. Il ballerino ha ricordato che la storia con Emma era nata sotto i riflettori, e che oltre ad essere la sua ex ragazza è anche una sua grande amica. Inoltre Stefano ha ribadito il fatto che fosse una cantante bravissima. E proprio sul talent show che ha permesso a De Martino di incontrare sia Emma che Belen, Stefano ha messo a tacere a tutti coloro che volevano un suo ritorno al cospetto di Maria De Filippi:

“Se ci sarò nella prossima edizione? Non credo.”

Stefano De Martino: cosa è successo con Chiara Scelsi e Gilda Ambrosio

Infine, Stefano De Martino ha anche parlato di Gilda Ambrosio e Chiara Scelsi, i flirt che gli sono stati attribuiti. Il ballerino professionista ha rivelato che non era fidanzato con nessuno: il suo unico amore aveva un solo nome, ed era quello di Santiago. Stefano, che potrebbe condurre Made in Sud, ha dichiarato che il piccolo fosse la cosa migliore che gli sia mai capitata e che lui e Santi erano come due fratelli. Dopo Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha però voluto sottolineare che l’unica donna con cui ha avuto un rapporto è stata Gilda: con la modella si è frequentano per un po’ di tempo, tuttavia tutto era finito anche per il fatto che lei, nonostante fosse una persona talentuosa, si era ritrovata nel frullatore del gossip per colpa sua.