X


Stefano Sala a Pomeriggio 5: “Mi sento in colpa per Dasha”

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Gossip
foto Stefano Sala e Dasha si sono lasciati

Pomeriggio Cinque, Stefano Sala e Dasha: lui fa mea culpa

E’ da poco terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella prima parte ampio spazio è stato dedicato alla cronaca, mentre nella seconda l’argomento portante è stato il gossip. Tanti gli ospiti invitati dalla conduttrice a parlare di tale argomento, tra i quali anche Benedetta Mazza e Sala. Proprio quest’ultimo ha colto la palla al balzo per rispondere alla ex, la quale, giorni fa, ha fatto delle rivelazioni choc a Pomeriggio Cinque sul suo conto. Cosa ha detto quest’ultimo? Stefano Sala oggi a Pomeriggio 5 si è preso le sue responsabilità sulla fine della storia con Dasha, asserendo:

“Io mi sono preso le responsabilità…Mi sono sentito e mi sento in colpa…”

Tuttavia Stefano è stato comunque contestato dagli altri ospiti in studio, reo di non essersi comportato bene con Dasha nel periodo in cui è stato concorrente al GF Vip.

Stefano Sala e Dasha si sono lasciati: le parole di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

Stefano Sala, come tutti sapranno benissimo, ha lasciato Dasha Dereviankina alcuni giorni fa. E’ stato proprio lui stesso ad annunciarlo in diretta e in anteprima a Pomeriggio Cinque, lasciando tutti di stucco, conduttrice compresa. Quest’ultima ha poi domandato a Stefano Sala se abbia lasciato la sua compagna per iniziare una storia d’amore con Benedetta Mazza. Ma a quel punto il giovane modello dagli occhi azzurri ha replicato prontamente di voler stare da solo in questo periodo per riflettere sulla sua vita. Ma non è finita qua perchè quest’ultimo oggi da Barbara d’Urso è tornato a parlare della sua ex, rivelando di sentirsi in colpa. Un’affermazione particolarmente apprezzata dalla conduttrice, la quale ha dichiarato poco fa:

“Il fatto che lui abbia il senso di colpa io la trovo una cosa positiva…Però mi metto anche nei panni di Dasha che l’ho vista addolorata quando l’ho intervistata giorni fa…”

Successivamente Stefano Sala ha anche confessato di voler ancora molto bene a Dasha, aggiungendo che se avesse bisogno ci sarà sempre.

Stefano Sala dice addio a Dasha: parla Benedetta Mazza

Oggi Stefano Sala è stato intervistato da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Il giovane ragazzo, però, è venuto accompagnato in trasmissione con l’amica Benedetta Mazza, la quale è stata un po’ l’artefice della fine della sua storia con Dasha. Proprio quest’ultima, alcuni giorni fa, è andata a Pomeriggio 5 a parlare della rottura con Stefano, asserendo di essere assai delusa e dispiaciuta. E oggi Barbara d’Urso ha voluto chiedere alla Mazza un parere su questa intervista di Dasha, la quale ha risposto seccamente:

“In quella circostanza ho trovato Dasha una ragazza carina e pulita…Non mi pronuncio oltre perchè non mi riguarda…”

Dasha avrà apprezzato le parole pronunciate da Benedetta Mazza nei suoi confronti?