X


Stefano Sala dimentica Dasha e va in vacanza con Benedetta Mazza

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Gossip
foto Stefano Sala benedetta mazza Dasha Dereviankina

Stefano Sala sceglie Benedetta Mazza: con Dasha Dereviankina è finita?

Benedetta Mazza e Stefano Sala insieme in vacanza. A testimoniarlo è stato l’amico di entrambi gli ex gieffini della terza edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, ex concorrente di Pechino Express in coppia a Paola Caruso. Dal profilo Instagram dell’influencer, infatti, è possibile vedere il modello in compagnia della sua ‘amica’ Benedetta. Con loro c’è anche la bravissima cantante Roberta Bonanno. Stefano Sala e Benedetta Mazza si trovano a Foppolo, piccolo comune di 185 abitanti della provincia di Bergamo, situato in Alta Val Brembana. Tra i due non sono mancati sguardi complici e sorrisi. Con Dasha Dereviankina è finita? Stefano la sua attuale fidanzata (salvo sorprese dell’ultimo minuto) hanno trascorso qualche giorno sulle montagne di Madesimo, in provincia di Sondrio. Una meta per trascorrere in serenità le vacanze di Natale e per tentare di ricucire il loro rapporto.

Benedetta Mazza e Stefano Sala in vacanza insieme: Dasha che fine ha fatto?

Dopo aver costruito un ottimo rapporto d’amicizia durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza continuano a frequentarsi e sono inseparabili. Nelle ultime ore si è scoperto che i due ragazzi sono in vacanza sulla neve insieme. Benedetta e Stefano non sono soli: con loro anche alcuni amici, come Roberta Bonanno che, qualche settimana fa, aveva criticato duramente Dasha Dereviankina. Sono ancora in tanti i fan che sperano che tra i due possa scoppiare l’amore. Altri invece sostengono che si tratta di strategia per continuare a stare sotto i riflettori. Attualmente, la loro è una semplice amicizia. Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno svelato una novità per il 2019. Nei giorni scorsi l’ex Professoressa de L’Eredità è stata fortemente criticata sui social: una fotografia ha fatto scatenare una serie di accuse. Stefano Sala ha preso le difese di Benedetta Mazza intervenendo e rispondendo in prima persona al posto della ragazza.

Stefano Sala: è finita con Dasha? La vicinanza a Benedetta Mazza

Il triangolo Stefano Sala, Benedetta Mazza e Dasha Dereviankina continua ad appassionare il pubblico e a tenere banco. Il modello è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip fidanzato, ma nel corso delle settimane ha messo in discussione la sua relazione con Dasha, complice la vicinanza a Benedetta Mazza. Sala e la modella ucraina hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme per cercare di recuperare la loro storia d’amore, ma Stefano ha mal tollerato le consuete ingerenze dei social e i soliti commenti inappropriati degli haters. Inoltre, si è saputo anche che con Dasha non va proprio tutto benissimo. Dopo essere stato sulla neve con la sua fidanzata, Stefano Sala è andato in vacanza con Benedetta Mazza. Per il momento si continua a parlare di una semplice amicizia tra i due.