X


Stefano Sala e Benedetta Mazza escono allo scoperto? Le parole di lei

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Gossip
foto Stefano Sala benedetta mazza

Benedetta Mazza e Stefano Sala fidanzati? Lei svela: “E’ sempre bello…”

Da un amore in crisi potrebbe nascerne uno più forte, rinvigorito e speciale. E’ il caso di Stefano Sala, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 che non ha ancora smesso di far parlare di sé per la storia naufragata con la bellissima modella Dasha Dereviankina. Tra i due si è infilata con naturalezza, senza alcuna volontà di ‘sfasciare’ una storia, Benedetta Mazza e proprio lei sui social ha fatto capire che le cose tra lei e Stefano stanno procedendo nella direzione giusta. Stefano e Benedetta sono pronti a uscire allo scoperto? Lei sui social ha condiviso una canzone di Coez scrivendo “E’ sempre bello averti intorno”. Un pensiero dolce e romantico che non ha fatto altro che far sognare i fan di questa coppia non ancora ufficiale.

Stefano Sala vicino a Benedetta Mazza dopo la fine della storia con Dasha

A Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso Stefano Sala aveva detto di sentirsi in colpa per Dasha. D’altronde lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 3 fidanzato con Dasha e si è lasciato andare a teneri atteggiamenti con Benedetta Mazza la quale ha sempre detto di non voler uscire dalla sua vita. Non si sa se la loro forte e tenera amicizia riuscirà a trasformarsi in una tenace storia d’amore, ma i presupposti vi sono tutti. Stefano Sala ultimamente ha dichiarato che, conoscendola meglio al’interno della casa, il rapporto non ha fatto altro che rafforzarsi e che ora le vuole un grande bene. Il suo cuore è libero, così come quello di Benedetta: basterebbe poco perché ciò divenisse un piccolo grande amore.

Dasha Dereviankina sta bene e non pensa più a Stefano e Benedetta

Nel mondo dello spettacolo il dolore per la fine di una bella storia d’amore dura come un refolo di vento. Anche se Stefano Sala nelle ultime settimane aveva suggerito che Dasha Dereviankina non fosse felice, invece stando al suo profilo Instagram la si può vedere al lavoro in tutta la sua bellezza. Insomma, sembra che la modella russa abbia smesso di pensare sia al suo ex Stefano Sala sia a Benedetta Mazza; quest’ultima è sempre più vicina a lui e sembra che sia solo questione di tempo prima che l’amore venga confermato sui social dove tutto nasce, cresce e muore.