X


Stefano Sala rivede Dasha Dereviankina: trema Benedetta Mazza?

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Gossip
foto Stefano Sala Dasha dereviankina

Stefano Sala e Dasha di nuovo insieme dopo Benedetta Mazza

Continua a tenere banco il gossip sul triangolo formato da Stefano Sala, Dasha Dereviankina e Benedetta Mazza. Nonostante il Grande Fratello Vip sia finito da un mese circa, il bel modello sembra non avere ancora preso una scelta ed essere in confusione. Sabato 12 gennaio Stefano Sala e Dasha Dereviankina hanno lasciato intendere su Instagram Stories di aver trascorso la serata insieme ad un matrimonio di amici. Sui social sono stati diffusi dei filmati in cui i due modelli sono seduti vicini al tavolo e sembrano davvero felici insieme. In un altro, invece, si intravede un gesto di Sala che sta facendo parecchio discutere nei confronti di Dasha. Intanto Benedetta Mazza sembra aver preso la decisione di partire per una destinazione ancora sconosciuta, come ha mostrato sui suoi profili social, in compagnia di alcune amiche.

Dasha Dereviankina e Stefano Sala sono tornati insieme? Il bacio sospetto

I fan sono sempre molto attenti a tutti i dettagli, magari ansiosi di conoscere risvolti in più su quello che potrebbe accadere tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Le ultime informazioni sulla coppia hanno rivelato che, dopo aver trascorso una serata come guest stars in una discoteca, i due si sono separati. Benedetta è partita e Stefano, rimasto solo, ha cercato di riavvicinarsi a Dasha Dereviankina. Il modello e la sua fidanzata (?) hanno partecipato a un matrimonio di amici in comune. Come mostrano i brevi filmati diffusi da Il Vicolo delle News, i due si sono ritrovati insieme e vicini allo stesso tavolo, poi hanno ballato insieme. Stefano Sala ha baciato Dasha? Potrebbe essere, un avvicinamento c’è stato, ma il filmato in questione non è molto chiaro. Non sappiamo chi sia la coppia che si è giurata amore eterno. Nulla di strano fino a qui, ma il fatto di vedere Stefano trascorrere una serata con una e il giorno successivo sta generando un’aria pesante sui social e tra i fan.

Stefano Sala ancora in confusione: Benedetta Mazza o Dasha Dereviankina?

Se Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia, Stefano Sala deve ancora fare parecchio chiarezza e scegliere tra Benedetta Mazza o Dasha Dereviankina. Nella Casa del Grande Fratello Vip il modello e l’ex Professoressa de L’Eredità hanno creato un legame molto forte che sembrava destinato a sfociare nell’amore. Alla fine le cose sono andate diversamente: Stefano ha deciso prima di rivedere Dasha e cercare di recuperare la loro storia d’amore che dura da un anno circa. Negli ultimi giorni, Giulia Salemi ha immortalato sui social diversi momenti di Stefano e Benedetta insieme. Entrambi hanno sempre dichiarato di avere solo ed esclusivamente un bellissimo rapporto di amicizia. Di recente, ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, la Mazza e dichiarato che Stefano deve chiarirsi.