X


Stefano Sala: spunta Belen Rodriguez tra Benedetta Mazza e Dasha?

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Gossip
foto Stefano Sala Belen Rodriguez

Stefano Sala: dopo Dasha e Benedetta Mazza sbuca una foto con Belen Rodriguez

Su Instagram Stefano Sala ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia di una showgirl ed ex modella. La donna in questione non è la sua attuale fidanzata Dasha Dereviankina, nè la sua ‘amica’ Benedetta Mazza, conosciuta durante la terza edizione Vip del Grande Fratello. Lo scatto fa riferimento ad una campagna pubblicitaria che il bel modello comasco Stefano Sala e Belen Rodriguez hanno realizzato qualche anno fa a Cefalù per un noto marchio di abbigliamento. All’epoca dei fatti la conduttrice di Tu Si Que Vales Belen era fidanzata con Andrea Iannone e quell’immagine diffusa sui social non fu tanto gradita dal pilota della Moto GP, soprattutto perché Stefano si era separato da poco dalla moglie Dayane Mello, dalla quale ha avuto una figlia che ha la stessa età di Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino.

Stefano Sala e Dasha si sono lasciati? Sempre più vicino a Benedetta Mazza

Continua ad impazzire il gossip sulla storia tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina. Dopo aver trascorso qualche giorno sulla neve durante le feste natalizie, i due modelli non hanno ancora fatto sapere nulla sulla loro relazione. Stanno ancora insieme o si sono lasciati? Qualche giorno fa Stefano Sala e Benedetta Mazza sono andati in vacanza insieme, mentre Dasha nelle ultime ore ha postato un video in cui brinda in compagnia di un’altra persona. Chi potrebbe essere? Nel filmato si vede solo una mano e, quindi, non possiamo tirare conclusioni affrettate. Intanto, sui social Stefano Sala si è mostrato con Belen Rodriguez, pubblicando una foto realizzata qualche anno fa per una nota campagna pubblicitaria, che ha scatenato immediatamente la reazione dei fan.

Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più vicini. Belen Rodriguez fidanzata?

Dopo la fine della terza edizione del Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno spiegato che tra loro c’è soltanto uno splendido rapporto d’amicizia che non può sfociare in qualcosa di più, almeno fino a quando il modello non chiarisce una volta per tutte il suo rapporto con Dasha Dereviankina. Nelle ultime ore, l’attore ha pubblicato una foto con Belen corredata dalle parole del famoso brano ‘1979’ degli The Smashing Pumpkins. Su Instagram la showgirl argentina ha pubblicato uno scatto che la ritrae seduta su un carrello della spesa e, nelle ultime ore, sta ricevendo numerosi apprezzamenti ma anche molto critiche. Dopo l’addio definitivo ad Andrea Iannone, la showgirl è volata in Argentina, per amore? Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi stanno insieme? I due si conoscono da quando il calciatore militava nel Napoli e solo oggi si parla di una clamorosa love story. A riportare questo scoop è il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 9 gennaio.