X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un matrimonio choc

Scritto da , il Gennaio 20, 2019 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: colpo di scena per Xenia

Un matrimonio lascerà tutti a bocca aperta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap svelano che saranno Christoph e l’ex moglie Xenia a convolare a nozze. I due acerrimi nemici della quattordicesima edizione della telenovela finiranno per ritrovare la passione persa. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Xenia farà di tutto per infangare Saalfeld e fargli pagare tutti i torti subiti negli anni. La perfida dark lady cercherà, con l’aiuto di Robert, di fare incriminare Christoph per l’incidente di Tobias. Presto però qualcosa cambierà i rapporti tra i due ex. Xenia ascolterà casualmente una conversazione tra Christoph e Denise. L’albergatore confesserà alla figlia di essere pentito di come ha trattato Xenia in questi anni e di voler ricucire un rapporto con lei. Le parole di Christoph colpiranno Xenia che scoprirà di nutrire ancora dei sentimenti per lui.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: una notte di passione

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Christoph e Xenia passeranno una notte di passione. Il giorno dopo la donna chiederà però all’ex marito una prova d’amore. Christoph la sorprenderà con una proposta di matrimonio inaspettata. Xenia accetterà e inizierà a organizzare le nozze, a partire dalla Chiesa, per passare poi al banchetto e alla lista degli invitati. I figli della coppia resteranno senza parole nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Xenia abbandonerà l’idea di sedurre Michael? Nelle puntate in onda in Italia infatti la donna sta cercando in tutti i modi di far crollare il matrimonio del medico con Natascha. Anche Christoph nelle prossime puntate della soap opera scoprirà di avere un debole per una protagonista di Tempesta d’amore: Eva. Il flirt tra l’albergatore e la moglie di Robert si spegnerà sul nascere?

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Christoph dimentica Alicia?

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Christoph finirà anche per dimenticare Alicia. La giovane riuscirà finalmente a coronare il suo sogno d’amore con Viktor e i due si sposeranno. Christoph ripiegherà così su Xenia, riscoprendo i suoi sentimenti nei confronti dell’ex moglie. Dopo quanto rivelato nelle scorse anticipazioni tedesche della soap, arriverà veramente il fatidico “si” per Xenia e Christoph?