X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame puntate tedesche: l’alleanza

Scritto da , il gennaio 13, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Tempesta d’amore anticipazioni straniere: Denise dalla parte di Christoph

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore un’alleanza scioccherà i protagonisti della soap. Il perfido Christoph troverà infatti nella figlia Denise una complice. La ragazza indagherà nel tentativo di scagionare il padre da un’accusa di tentato omicidio. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore infatti Boris ammetterà di essere gay e di avere una storia con il cugino di Romy, Tobias. Dopo il coming out il fidanzato di Saalfeld avrà però un terribile incidente che rischierà di togliergli la vita e lo segnerà profondamente. Tobias infatti avrà delle gravi ripercussioni sulla sua salute e la sua vita. Christoph verrà incolpato dell’incidente, tutte le prove porteranno infatti a lui. Dietro l’attentato a Tobias in realtà si nasconderanno altri personaggi, tra cui uno decisamente insospettabile. Xenia avrà un ruolo nel tentato omicidio di Tobias e a sorpresa, sarà implicato anche Robert.

Tempesta d’amore anticipazioni: un nuovo triangolo al Furstenhof

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Denise inizierà a sospettare che dietro l’attentato di Tobias non ci sia l’opera del padre. La ragazza indagherà così nel tentativo di arrivare alla verità e scagionare Christoph. Ad aiutarla ci sarà Joshua, il figlio illegittimo di Robert. I due giovani trascorreranno molto tempo insieme e si avvicineranno. Denise in realtà sarà follemente innamorata del nuovo arrivato al Furstenhof, per lei sarà un colpo di fulmine, mentre Joshua metterà gli occhi su Annabelle, l’altra figlia di Christoph. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore ci sarà un nuovo triangolo. Annabelle e Joshua inizieranno subito una storia all’insegna della passione, mentre il ragazzo troverà in Denise un’amica e una confidente speciale. Annabelle metterà le cose in chiaro con la sorella, invitandola a mettere giù le mani dal fidanzato. Le cose però andranno diversamente. Joshua e Denise capiranno presto di essere fatti l’uno per l’altra? Come reagirà Annabelle al rapporto speciale nato tra il compagno e la gemella?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: una nuova passione

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore una caccia al tesoro finirà per avvicinare Joshua e Denise. Il giovane infatti avrebbe dovuto partecipare al gioco con Jessica. La gravidanza inoltrata della giovane la porterà ad essere sostituita dalla figlia di Christoph. Dopo quanto avvenuto nelle scorse anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, i due ragazzi si avvicineranno molto, scoprendo affinità impensabili e trovando un piccolo tesoro. L’appuntamento perciò con la soap straniera è tutti i giorni, a partire dalle 19.50, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *