X


The Voice 2019: spunta un problema per Simona Ventura

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Programmi Tv
foto temptation island vip inizia a ottobre posticipato simona ventura

Simona Ventura, a rischio The Voice? Parla il Direttore di Rai2

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di Simona Ventura a The Voice of Italy 2019 e di conseguenza del suo ritorno in Rai. Malgrado la breve rinascita professionale a Mediaset, Super Simo ha rifiutato la conduzione de La Pupa e il Secchione per far ritorno in Rai. Il direttore di Rai2 Carlo Freccero, durante la conferenza stampa di oggi, ha raccontato che non c’è niente di sicuro, neppure il programma. Non ci sarebbe lo studio e quello pensato per The Voice sarà occupato da Ora o Mai Più:

“The Voice ha la disponibilità degli studi interni solo da metà marzo. Per farlo in studi esterni ci vorrebbero molti più soldi”.

Il direttore del secondo canale della Tv di Stato è stato preciso e chiaro: il talent si farà se si trova uno studio, altrimenti no.

Simona Ventura conduttrice The Voice of Italy 2019 ed è già polemica

L’approdo a The Voice of Italy di Simona Ventura non è poi così scontato e potrebbe rivelarsi un buco nell’acqua. A riferirlo è stato il direttore di Rai2 Carlo Freccero che nella mattinata di giovedì 3 gennaio ha presentato, a grandi linee, il nuovo palinsesto del secondo canale della Tv di Stato. Freccero ha messo in dubbio la messa in onda della sesta edizione di The Voice a causa della mancanza dello studio di registrazione, poi ha parlato di Simona Ventura:

“La stimo tantissimo, è una che fa audience. Ma il programma deve risolvere un problema semplice: non ci sono studi a disposizione”.

Il direttore ha anche smentito le polemiche sorte nei giorni scorsi per il costo di produzione del talent, affermando che i costi si aggirerebbero intorno ai 400mila euro e non 1 milione a puntata. Simona Ventura non ha alcun contratto in esclusiva con Rai2, visto che Freccero ha un contratto a scadenza che lo lega a Viale Mazzini.

Simona Ventura e Giovanni Terzi fidanzati: è ufficiale!

Negli ultimi giorni Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati in vacanza insieme. Gli ex coniugi hanno trascorso, insieme ai loro figli e alcuni amici, le feste di Natale e quelle di Capodanno in Egitto. Dopo la fine della sua storia d’amore con Gerò Carraro, Simona Ventura si è fidanzata con Giovanni Terzi. A confermarlo è stato l’ex assessore di Milano al settimanale Gente:

“È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi”.

Negli ultimi giorni i rumors si sono susseguiti e finalmente è arrivata la conferma. Ventura e Terzi si frequentano da un mese circa. Se son rose fioriranno! Intanto, la conduttrice si prepara a ritornare in Rai alla guida della sesta edizione di The Voice of Italy 2019, anche se potrebbe esserci qualche problemino da risolvere prima della messa in onda.