X


Tiberio Timperi bacia di nuovo Francesca Fialdini (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi bacia di nuovo Francesca Fialdini

La vita in diretta: Tiberio Timperi bacia ancora Francesca Fialdini. La foto

I dissapori che ci sarebbero stati tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi all’inizio dell’edizione 2018/2019 de La vita in diretta sembrerebbero ormai definitivamente superati: non a caso, come gli spettatori hanno avuto modo di notare nelle ultime settimane, i due padroni di casa del pomeriggio di Rai1 sono più affiatati che mai e il clima che si respira davanti alle telecamere pare sia di affetto e complicità. L’ultima conferma di ciò è avvenuto proprio alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi, quando Tiberio Timperi ha baciato di nuovo Francesca Fialdini! Come testimoniato dalla foto visibile in alto, l’ex padrone di casa di Unomattina in Famiglia stavolta ha baciato la sua collega sulla guancia, o meglio sopra l’orecchio, abbracciandola affettuosamente. La scena del bacio che Tiberio Timperi ha dato in diretta a Francesca Fialdini è visibile sul sito Raiplay, negli ultimissimi minuti della puntata di oggi, mercoledì 2 gennaio 2019, la prima del nuovo anno.

Francesca Fialdini baciata a La vita in diretta da Tiberio Timperi, che fa un chiarimento

Pochi istanti prima di baciare Francesca Fialdini, Tiberio Timperi a La vita in diretta ha voluto fare un chiarimento relativo alla Lotteria Italia. Ricordando l’appuntamento con l’estrazione finale del 6 gennaio, che avverrà nella grande serata affidata a Soliti Ignoti di Amadeus, il conduttore de La vita in diretta ha infatti precisato:

Non date retta agli uccelli del malaugurio e ai guastafeste che dicono che gran parte della vincita vada in tasse. La Lotteria Italia non è soggetta ad alcun tipo di tassazione, a differenza di altri giochi! Quindi i soldi che arrivano sono quelli che vincete…

Prima di questa precisazione, Tiberio Timperi si è complimentato con Amadeus per i grandi ascolti ottenuti lunedì sera con L’anno che verrà, augurando subito dopo ai telespettatori di Rai1 tanta serenità, salute e un pizzico di fortuna, ricordando appunto l’estrazione finale dei premi della Lotteria che avverrà domenica sera.

Vita in diretta: Tiberio Timperi fa un augurio speciale agli spettatori all’inizio della puntata

Mi sento come il primo giorno di scuola: hai il quaderno bianco e stai attento a non fare errori. Spero che questo quaderno bianco lo abbiate tutti e che possiate fare meno errori possibili in questo 2019

ha invece affermato all’inizio della puntata odierna de La vita in diretta Tiberio Timperi, tornato in onda oggi con Francesca Fialdini, dopo lo stop della messa in onda dovuto prima al Natale e poi al Capodanno. Subito dopo il conduttore ha mandato un saluto particolare ai commercialisti, ricordando che da oggi dovranno fatturare elettronicamente!