X


Trono Classico news: Giulia Cavaglià reagisce dopo la segnalazione

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia cavaglià

Giulia Cavaglià del Trono Classico sbotta dopo la segnalazione

Giulia Cavaglià è interessata davvero a Lorenzo Riccardi? Secondo l’influencer Deianira Marzano non proprio. Difatti quest’ultima, ieri su instagram, ha rivelato che la ragazza sarebbe decisamente più interessata agli sponsor che al tronista, mostrando anche alcune chat private che la inchioderebbero. Una segnalazione che ha fatto inevitabilmente finire Giulia del Trono Classico di Uomini e Donne nella bufera. E dopo tantissime polemiche, Giulia Cavaglià ha reagito alla segnalazione fatta da Deianira Marzano. Difatti poco fa su instagram ha risposto alla donna senza tanti mezzi termini quanto segue:

“La gente sta al mondo perché c’è posto? Secondo me sì. In tante occasioni. Sto volando!”

A quel punto Deianira è stata anche accusata di aver pubblicato delle chat fake. Ma l’influencer non c’è stata, asserendo di aver detto il vero, e ben presto lo proverà così da zittire i più malfidenti.

Trono Classico Uomini e Donne: Giulia potrebbe non essere più la preferita di Lorenzo?

Nuova segnalazione su Giulia Cavaglià. Una segnalazione che ha gettato nuove ombre sulla corteggiatrice del tronista Lorenzo Riccardi. Per tale ragione molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno dichiarato sui social, che questa nuova segnalazione potrebbe in qualche modo gettare definitivamente Lorenzo tra le braccia di Claudia Dionigi. Davvero la segnalazione di Deianira Marzano potrebbe aver creato un bel po’ di nuovi grattacapi a Giulia Cavaglià? Oppure Lorenzo Riccardi deciderà di credere ancora una volta a Giulia? Chissà, intanto le cose tra i due sembra non andranno benissimo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Difatti i due, in base alle anticipazioni sulle puntate registrate in queste ultime settimane del dating show, pare abbiano avuto un accesissimo scontro. Scontro che li avrebbe allontanati molto. Questa nuova segnalazione potrebbe farli litigare nuovamente? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il Trono Classico.

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne criticato duramente

Lorenzo Riccardi, nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ha fatto una doppia scelta. Difatti il ragazzo ha voluto fare uno scherzo alle due corteggiatrici, scegliendole per finta solo al fine di scoprire quale sarebbe stata la loro risposta. Uno scherzo che non è piaciuto nella maniera più assoluta a nessuna delle due ragazze, le quali hanno abbandonato lo studio, arrivando anche ad annunciare di avere l’intenzione di dirgli di no nel momento della scelta. Come andrà a finire il percorso di Lorenzo Riccardi? Chi sceglierà alla fine? E le due corteggiatrici di Uomini e Donne potrebbero dirgli davvero di no?