X


Gossip Uomini e Donne: Nilufar e Giordano in crisi? Lei fa chiarezza

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar addati giordano mazzocchi crisi

Giordano e Nilufar di Uomini e Donne si sono lasciati? Il retroscena

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, in questi giorni, hanno fatto preoccupare i loro fan. Il motivo? E’ diverso tempo che i due fidanzatini del Trono Classico di Uomini e Donne hanno evitato di mostrarsi insieme sui social. Per tale ragione in tanti hanno insinuato che Giordano e Nilufar sarebbero in crisi. Ma sarà così? A quanto pare no. Difatti il gesto della ex tronista del popolare dating show di Maria De Filippi ha definitivamente dissipato qualsiasi dubbio a tal proposito. Andando nel dettaglio Nilufar, poco fa, ha pubblicato un video su instagram in cui ha mostrato due ciondoli con le lettere G e N, le iniziali del suo nome e di quello del suo fidanzato Giordano Mazzocchi. Un gesto interpretato da molti come il fatto che i due si sarebbero finalmente chiariti. Sarà davvero così?

Uomini e Donne: Nilufar Addati litiga con Giordano Mazzocchi

Come staranno andando le cose per la coppietta composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? Non benissimo. Difatti i due fidanzatini hanno discusso in questi ultimi giorni. A confermarlo è stata proprio la ex tronista su instagram, asserendo senza tanti mezzi termini di aver litigato con Giordano, smentendo però un’eventuale crisi. A quel punto molti fan hanno chiesto a Nilufar Addati i motivi per cui ha discusso con il fidanzato Giordano Mazzocchi. Tuttavia la ex tronista di Uomini e Donne ha preferito non rispondere, lasciando quindi il dubbio nei suoi supporter, i quali non hanno nascosto di essere preoccupati per le sorti di questa coppia.

Nilufar e Giordano dopo Uomini e Donne andranno a convivere?

Nilufar, alcuni giorni fa, ha fatto un clamoroso annuncio su instagram che ha creato un bel subbuglio mediatico. Cosa ha detto? La ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha confessato ai suoi numerosissimi fan di essere alla ricerca di una nuova dimora. Una dichiarazione che ha fatto pensare immediatamente ai suoi tantissimi estimatori che in questa nuova casa potrebbe andarci a vivere insieme al suo fidanzato Giordano Mazzocchi. Sarà davvero così? Chissà, intanto lei ha anche dichiarato di doversi operare presto alle corde vocali. Insomma questi giorni per la coppietta sembrano essere stati davvero belli pieni tra litigate, ricongiungimenti e annunci choc che hanno sicuramente lasciato senza fiato i supporter. Ci saranno altri colpi di scena per la coppia nata negli studi del noto dating show quotidiano di Canale 5?