X


Una Vita, anticipazioni puntate 7-11 gennaio: la terribile malattia

Scritto da , il gennaio 3, 2019 , in Soap
foto Elvira Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: Samuel è malato

Nelle prossime puntate di Una Vita, Ursula Dicenta giocherà un brutto scherzo ai figli di Alday, danneggiando anche Blanca. Samuel vedrà un bacio tra la fidanzata e il fratello. Sarà proprio la perfida istitutrice a organizzare l’evento. Il giovane se la prenderà con Diego e tra i due ci sarà un accesso scontro. Durante la rissa, Samuel verrà colpito duramente dal fratello e cadendo batterà la testa. Il giovane verrà portato in gravi condizioni in ospedale. Samuel si rifiuterà, nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, di vedere Ursula e inizierà ad avere dei problemi alla vista. Nel frattempo Blanca si accorgerà del nervosismo della Dicenta di fronte a delle vecchie monete e inizierà a indagare sulla cosa. La giovane sarà al capezzale di Samuel e si sentirà profondamente in colpa per quanto accaduto.

Una Vita, puntate nuova settimana: Elvira torna ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Elvira tornerà ad Acacias 38. La figlia di Valverde però arriverà in ritardo. Simon e Adela infatti avranno già pronunciato i voti nuziali in Chiesa quando la ragazza farà la sua comparsa. Nelle puntate dal 7 all’11 gennaio di Una Vita, Elvira si sentirà male quando scoprirà che l’amore della sua vita ha sposato Adela e perderà i sensi. Simon la soccorrerà e inizierà a ripensare alle sue scelte. Il ragazzo inizierà a trascurare la moglie per accudire Elvira e Celia gli ricorderà che ormai lui è un uomo sposato. Nel frattempo, dopo quanto accaduto nelle scorse puntate di Una Vita, Antonito stupirà tutti ancora una volta con le sue scelte. Il giovane deciderà di rinunciare al lavoro in miniera e restare accanto a Lolita, che aveva ribadito al giovane la sua intenzione di non seguirlo e restare ad Acacias 38.

Una Vita, trame puntate dal 7 all’11 gennaio 2019: la scelta di Ramon

Nelle prossime puntate di Una Vita, Antonito cercherà di nascondersi agli occhi dei familiari, fino al matrimonio di Simon e Adela. Dopo la funzione il ragazzo uscirà allo scoperto e confesserà le sue intenzioni a Ramon. Dopo la collera iniziale, il marito di Trini acconsentirà a riaccogliere il giovane in casa. Antonito a Una Vita confesserà al padre il suo amore per Lolita e sottolineerà di essere intenzionato a fidanzarsi ufficialmente con la domestica. L’uomo inizierà a meditare di licenziare Lolita per permetterle di trovare un lavoro più adatto a una signora di rango. Trini si rifiuterà di licenziarla e rinunciare a lei.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *