X


Uomini e Donne anticipazioni, Claudia spiazza Lorenzo Riccardi: è polemica

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto claudia dionigi

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne beffato da Claudia Dionigi

Come molti sapranno Lorenzo Riccardi, alcune settimane fa, ha preso un in giro le due corteggiatrici, scegliendole per finta. Il motivo? In pratica il giovane ha architettato tutta questa messa in scena solo per capire la risposta di Giulia e Claudia Dionigi nel momento della scelta. Uno scherzo che non è piaciuto minimamente alle due ragazze, le quali hanno attaccato molto duramente il tronista di Uomini e Donne. Ma non è finita qua perchè Claudia Dionigi si è poi presa la sua rivincita su Lorenzo Riccardi. Cosa ha fatto? La ragazza, nell’ultima registrazione del dating show, ha fatto una finta esterna con Ivan, mandando su tutte le furie Lorenzo. Claudia, a quel punto, ha rivelato di aver avuto questa idea solo per vedere la sua reazione. Reazione arrivata puntuale. La ragazza avrà avuto le risposte che cercava?

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià sempre più innamorata di Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià, nell’ultima registrazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, si sono molto avvicinati. Difatti la giovane corteggiatrice, nell’ultima esterna, ha confessato al tronista di aver iniziato a sentire un sentimento profondo nei suoi confronti. Tuttavia Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, in quella circostanza, ha confessato di essere spaventato di amare ancora. Sarà davvero così? Comunque sia Giulia Cavaglià, giusto poco fa su instagram, ha scritto:

“Grazie per la te più vera, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte d’allegria…”

Per chi non lo sapesse questa strofa è della canzone di Ligabue intitolata L’amore conta. E sono stati tanti a pensare che la ragazza abbia scritto proprio queste parole per far capire a Lorenzo Riccardi quanto sia seriamente innamorata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi spaventato dalla scelta

Lorenzo Riccardi, tra pochissime settimane, sarà costretto a scegliere una delle due corteggiatrici. Tuttavia il giovane, nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, ha confessato di essere seriamente terrorizzato al solo pensiero di scegliere una delle due ragazze in quanto non ha certo nascosto di essere ancora assai confuso sul da farsi. Chi sceglierà Lorenzo Riccardi? Davvero il tronista non avrebbe ancora le idee chiare su chi scegliere tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi? E queste ultime, dopo tutte le polemiche, risponderanno si? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il suo trono.