X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma chiude con Rocco, lui sbotta

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto Rocco Fredella

Gemma Galgani lascia Rocco Fredella a Uomini e Donne

Gemma Galgani sarà la protagonista del primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Il lunedì si aprirà con il botto nel Trono Over e con una novità spiazzante: Gemma Galgani lascerà Rocco Fredella. Una doccia fredda per il cavaliere e per il pubblico di Canale5 che aveva lasciato la settimana scorsa la coppia in un clima di serenità. Oggi a Uomini e Donne, come anticipato da un video di Wittytv, la dama di Torino farà una confessione inaspettata sottolineando la volontà di interrompere definitivamente la frequentazione con Rocco Fredella. Nel filmato postato sulla pagina facebook di UeD non vengono spiegati i motivi che hanno spinto Gemma a una simile decisione. Molto probabilmente qualcosa durante le ultime uscite con Fredella deve aver infastidito la Galgani. Oggi in puntata verranno spiegate le motivazioni che hanno portato alla rottura.

Rocco Fredella critica Gemma Galgani nel Trono Over di Uomini e Donne

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che Rocco Fredella non prenderà bene la decisione di Gemma Galgani e sembrerà cadere dalla nuvole. Il cavaliere apprenderà oggi, al centro dello studio di UeD, che la torinese non vorrà proseguire la storia con lui. Rocco si alzerà dalla sedia rossa e riprenderà il suo posto nel parterre maschile, criticando però duramente la 68enne. Fredella sottolineerà che a sua detta la mossa di Gemma è dovuta soltanto alla voglia di stare a Uomini e Donne e acquisire nuova popolarità. Il cavaliere rinfaccerà alla Galgani di averla corteggiata per tre mesi. Nonostante lo sfogo del cavaliere, Gemma Galgani sembrerà irremovibile. Nelle scorse puntate del Trono Over, nonostante il gesto di Tina nei confronti di Gemma, con Fredella era sembrato tornare il sereno. La coppia si era vista più volte durante le vacanze e aveva trascorso alcune giornate a Torino. Gemma e Rocco si erano scambiati diversi baci e il cavaliere aveva anche paventato l’ipotesi di trascorrere la notte con la dama.

Trono Over di Uomini e Donne: Gemma spiega perchè ha chiuso con Rocco

Oggi a Uomini e Donne, Gemma Galgani e Rocco Fredella si lasceranno. La dama spiegherà i motivi che hanno portato alla rottura. Al centro della puntata ci sarà anche un ex della Galgani, Paolo. Il cavaliere corteggerà una nuova signora, Barbara, anche se quest’ultima ammetterà di avere alcune perplessità. Ampio spazio verrà riservato ad Angela che, dopo il tranello della scorsa puntata, verrà nuovamente attaccata da Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due opinionisti sottolineeranno che la Iorio, a loro detta, sarebbe solo interessata a trovare un uomo che la mantenga.