X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma distrutta dopo un gesto di Tina

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto trono over anticipazioni gemma e giorgio

Tina Cipollari fa piangere Gemma Galgani a Uomini e Donne

Una lunga pausa per Uomini e Donne che tornerà oggi in onda su Canale5 alle 14.45. Ad aprire il nuovo anno nel programma condotto da Maria De Filippi sarà molto probabilmente il Trono Over che, di solito, occupa i primi tre appuntamenti settimanali della trasmissione. Sarà Gemma Galgani la protagonista del segmento senior di UeD oggi. Gemma Galgani scoppierà a piangere dopo un gesto di Tina Cipollari. Le anticipazioni di Uomini e Donne infatti svelano che l’opinionista verserà una bottiglietta d’acqua addosso alla 68enne, sorprendendola. Tina bagnerà tutto il vestito di Gemma che reagirà scoppiando a piangere esasperata. Non sarà la prima volta infatti che Tina Cipollari userà l’acqua contro Gemma, i battibecchi tra le due protagoniste di Uomini e Donne saranno al centro anche della prima puntata del 2019 che sarà tutt’altro che priva di colpi di scena.

Gemma Galgani fa una confessione inaspettata a Uomini e Donne oggi

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani entrerà in studio prima per un confronto con Paolo, con il quale ha chiuso prima di Natale, e poi con Rocco. Il primo cavaliere sottolineerà di essersi sentito preso in giro dalla dama di Torino che, a sua detta, lo avrebbe soltanto usato per far ingelosire Fredella. A contestare Gemma Galgani ci sarà anche Tina Cipollari che non approverà i comportamenti della dama con i signori del parterre del Trono Over. Gemma Galgani farà una confessione oggi a Uomini e Donne, raccontando di aver ripreso a frequentare assiduamente Rocco Fredella. Il cavaliere l’avrebbe raggiunta spesso a Torino e tra loro ci sarebbero stati diversi baci. Rocco Fredella ammetterà addirittura di essere intenzionato ad andare oltre con Gemma. Il cavaliere infatti confesserà che in uno dei loro incontri a Torino si era portato dietro lo spazzolino da denti, pronto a trascorrere la notte con Gemma. Sarebbe stata proprio la Galgani a rallentare le cose.

Gemma Galgani litiga con Tina Cipollari e rifiuta Rocco Fredella a UeD

Gemma Galgani sottolineerà oggi a Uomini e Donne che in quell’occasione non si era sentiva ancora pronta a passare la notte con Rocco Fredella. La dama sottolineerà di voler proseguire un passo alla volta con il cavaliere con il quale ha ripreso la frequentazione da poche settimane. Dopo l’incontro iniziale a settembre 2018, Rocco e Gemma hanno infatti discusso spesso tanto da chiudere la loro frequentazione, per poi tornare sui loro passi. La scelta di Gemma, che ha svelato il suo sogno di recente, verrà contestata da Tina Cipollari, che non crederà alle sue parole.