X


Uomini e Donne oggi: una dama lascia il Trono Over in lacrime

Scritto da , il gennaio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina angela

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Di Iorio lascia il Trono Over

Nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. Dopo l’uscita di scena di Sossio e Ursula, pronti a vivere il loro amore lontani dal piccolo schermo, oggi a Uomini e Donne ci sarà un altro addio. Questa volta però non si tratterà di un lieto fine per una nuova coppia del dating show di Canale5, ma di un abbandono dovuto all’esasperazione. Angela Di Iorio lascerà UeD tra le lacrime. Il terzo appuntamento settimanale con il Trono Over di Uomini e Donne vedrà al centro della scena proprio la dama partenopea. Tina Cipollari e Gianni Sperti, mostreranno ad Angela un filmato con una serie di sue affermazioni su quello che cerca in un uomo. Nell’rvm la dama sottolineerà in più occasioni di essere alla ricerca di una persona benestante in grado di permetterle un buon tenore di vita.

Angela Di Iorio viene stuzzicata a Uomini e Donne e lascia il Trono Over

Angela Di Iorio si difenderà a Uomini e Donne spiegando la sua posizione. Le battute continue di Gianni Sperti e Tina Cipollari la porteranno però ad avere una reazione inaspettata. Angela, in lacrime, lascerà il Trono Over decisa a non ritornare. L’intervento di Maria De Filippi placherà gli animi. La dama deciderà di ritornare in studio, ma liquiderà il suo ultimo corteggiatore. Il motivo dell’interruzione di questa nuova conoscenza sarebbe da rintracciare nel fatto che il cavaliere sia in realtà divorziato, cosa che non piacerà alla Iorio. In più l’uomo sarebbe troppo più grande di lei. La dama sottolineerà di essere alla ricerca di un coetaneo, mentre il nuovo pretendente ha dieci anni più di lei. La scelta di Angela Di Iorio scatenerà nuovamente le battute ironiche dei due opinionisti. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne sembrerebbe però che Angela si convincerà a restare nel programma.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: una coppia si allontana

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto la De Filippi smaschererà una coppia nel Trono Over. Oggi la terza puntata settimanale del dating show di Canale5 vedrà al centro dello studio anche David e Pamela. La coppia ha trascorso delle giornate piacevoli fino a Capodanno per poi perdersi. A mettere un freno alla conoscenza sarebbe stato David che non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti di Pamela. Il cavaliere, a detta della dama, l’avrebbe presa anche a male parole per telefono. Oggi a Uomini e Donne Pamela deciderà di chiudere definitivamente con David.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *