X


Uomini e Donne anticipazioni: Teresa fa una richiesta a Andrea

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa e Andrea

Teresa Langella reagisce dopo il bacio con Andrea Dal Corso a UeD

Teresa Langella sarà la protagonista dell’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. La tronista partenopea, in bilico tra Kevin, Antonio e Andrea Dal Corso, si avvicinerà molto a quest’ultimo. Teresa non farà mancare le sue attenzioni però anche ad Antonio, mentre la frequentazione con Kevin sarà destinata a chiudersi presto. Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata l’esterna e il bacio tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, come anticipato dal video di Wittytv. Dopo aver meditato di eliminarlo, la tronista sembrerà molto presa da lui. I due ragazzi si baceranno appassionatamente e Teresa farà una richiesta all’ex tentatore sottolineando di aver visto molto in lui durante la sua esperienza a Uomini e Donne, ma vorrebbe sentirsi più al sicuro. La tronista continuerà a non fidarsi pienamente di Andrew, nonostante i gesti di avvicinamento del ragazzo.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella criticati dopo il bacio a Uomini e Donne

Il bacio tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso non piacerà a Antonio e Kevin. Il primo in particolare si mostrerà molto nervoso in puntata e contesterà il modo di fare di Teresa. La bella partenopea nelle scorse puntate aveva baciato anche Antonio. Oggi l’avvicinamento ad Andrea Dal Corso metterà in discussione tutto. Sarà lui la scelta della Langella? Nel frattempo anche con Kevin le cose sembreranno andare bene. Il corteggiatore organizzerà un’esterna in una spa per l’ex tentatrice. In studio Teresa ammetterà che in poco tempo il nuovo arrivato è riuscito a fare passi da gigante con lei. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che presto Teresa Langella deciderà di tenere come corteggiatori soltanto Andrea e Antonio. Con loro infatti ha condiviso più tempo nel Trono Classico e ha costruito un legame speciale.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Teresa vicini all’addio?

Il 15 febbraio Teresa Langella farà la sua scelta in prima serata su Canale5. La tronista partenopea dovrebbe infatti essere la protagonista del serale di Uomini e Donne, che vedrà il ritorno anche di Giulia De Lellis. Non è escluso che l’ex tentatrice decida di lasciare il programma con Andrea Dal Corso, anche se con Antonio ha condiviso momenti importanti nelle ultime puntate. Vicino all’epilogo della sua avventura a Uomini e Donne anche Lorenzo Riccardi che ieri in lacrime ha fatto una scelta scatenando un putiferio. Il Trono Over invece continua a mostrare rapporti instabili, di recente infatti un’altra coppia si è detta addio spiazzando tutti nel programma di Maria De Filippi.