X


Uomini e Donne anticipazioni: un addio improvviso per Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Uomini e Donne: un cavaliere lascia il Trono Over e Maria De Filippi

Ancora tempeste sentimentali a Uomini e Donne. Oggi in puntata un cavaliere lascerà il Trono Over. Un addio inaspettato per Maria De Filippi che si troverà nuovamente nella situazione di riportare l’ordine in studio e far ragionare dame e cavalieri. Il segmento senior della trasmissione di Canale5 tornerà in onda nel consueto orario delle 14.45 per far compagnia al pubblico a casa anche domani. Oggi ci sarà finalmente un confronto tra Gianluca e Roberta. Della coppia del Trono Over di Uomini e Donne ormai non si sa più nulla da diverse settimane. La dama aveva ripreso a sentire Sebastiano. Oggi al centro dello studio, Roberta racconterà di aver iniziato a vedere anche Andrea e sottolineerà che la storia con Gianluca si è chiusa definitivamente. Di tutt’altro avviso sarà Scuotto. Gianluca contesterà le dichiarazioni di Roberta, sottolineando che non hanno smesso di vedersi, poi esasperato lascerà Uomini e Donne.

Maria De Filippi riporta la calma nel Trono Over di Uomini e Donne

Gianluca e Roberta discuteranno aspramente oggi a Uomini e Donne prima che il cavaliere, esasperato, decida di lasciare lo studio. A mettere in dubbio la sincerità della coppia ci saranno anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. Maria De Filippi cercherà di riportare l’ordine in studio. Gianluca Scuotto deciderà di tornare nel Trono Over di Uomini e Donne? Dopo la lite tra Tina e Gemma, che ha distrutto la Galgani ieri, oggi in studio ci sarà spazio anche per Angela Iorio. La dama chiuderà la conoscenza con un nuovo cavaliere a causa della differenza d’età. La bionda opinionista organizzerà però un tranello per lei. Un nuovo corteggiatore, molto più giovane, arriverà infatti per Angela. La dama sembrerà propensa a iniziare una conoscenza. In realtà lo spasimante sarà il fratello di Tina Cipollari che si presterà a mettere su uno scherzo per la Iorio.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi dubbi nel programma di Maria De Filippi

Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno ad avanzare i loro dubbi sul conto di Angela Iorio. I due opinionisti di Uomini e Donne sottolineeranno nuovamente che, a loro detta, la dama sia soltanto interessata a cavalieri benestanti e non realmente a trovare l’amore. Maria De Filippi tornerà in onda con il Trono Classico giovedì prossimo con nuovi colpi di scena. Giulia attaccherà Lorenzo dopo una serie di baci incrociati, mentre Teresa Langella sarà intenzionata a eliminare Andrea Dal Corso, spiazzando tutti.