X


Uomini e Donne: Federica Spano commenta la scelta di Andrea Cerioli

Scritto da , il gennaio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Federica Spano uomini e donne Andrea cerioli

Federica Spano di Uomini e Donne si sfoga dopo la scelta di Andrea Cerioli

A quasi una settimana dalla scelta di Andrea Cerioli, Federica Spano ha rilasciato le sue prime dichiarazioni al Magazine di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha ammesso che la scelta del tronista non è stata una sorpresa del tutto inaspettata e che già da diversi giorni aveva delle strane sensazioni. La ragazza si è detta felice del suo percorso:

“Sono contenta, penso di aver fatto tutto quello che potevo e, leggendo tutti i messaggi che continuo a ricere, che qualcuno mi abbia capita”.

La romana non ha lasciato indifferente Andrea Cerioli, il quale era rimasto affascinato dai suoi tatuaggi, dalla sua bellezza e dal suo temperamento simpatico. Federica non è riuscita a trovare l’amore, ma la sua partecipazione al dating sentimentale di Maria De Filippi le ha permesso di conoscere Irene e Claudia, corteggiatrici di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne, Federica Spano: frecciatina ad Andrea Cerioli dopo la scelta

Nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Federica Spano ha lanciato una frecciatina ad Andrea Cerioli, dichiarando:

“So quanto valgo e la persona che sono nonostante i miei 24 anni. Non credo di peccare di presunzione nel dire che sono convinta che sia difficile trovare una ragazza come me”.

È la prima volta che Federica rilascia delle dichiarazioni in merito alla scelta di Andrea Cerioli, che andrà in onda su Canale 5 la prossima settimana. Giorni fa aveva ringraziato i suoi sostenitori, disegnando un cuore in un selfie allo specchio. Insomma, non sarà difficile dimenticare il tronista bolognese: la scelta è arrivata nel giro di poco tempo, i sentimenti e il trasporto della romana erano ancora agli inizi. Federica si è detta certa di non aver perso niente:

“Mi auguro di trovare la persona giusta per me”.

Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione: le prime parole dopo Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono la prima coppia di Uomini e Donne della stagione televisiva 2018/2019. Dopo il ritiro volontario di Mara Fasone, nessuno dei tronisti ha preso in considerazione di uscire dallo studio con una persona da voler conoscere fuori. Le scelte non tarderanno ad arrivare: tra qualche settimana iniziale il Serale di Uomini e Donne con Giulia De Lellis, Gemma Galgani e Valeria Marini, che sarà l’organizzatrice del party che avverrà dopo la scelta. Qualche giorno prima della scelta di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione aveva rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha cercato di far capire che non è come tutti la descrivono. La ragazza ha dichiarato di non essere apatica, ha carattere da vendere e in coppia non pretende grandi gesti:

“Un piccolo difetto è che sono molto gelosa, ma se riesco a costruire un rapporto di fiducia con la persona che ho davanti evito gli attriti”.

Su Andrea, invece, ha ammesso di essere rimasta colpita dalla sua spontaneità, simpatia, naturalezza e l’essere distante dal prototipo del tronista a cui siamo abituati.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *