X


Uomini e Donne: Giulia e Claudia reagiscono male alla scelta di Lorenzo

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Claudia Giulia Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lorenzo sceglie (per finta): la reazione di Giulia e Claudia

Questa volta Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne l’ha fatta grossa: il pubblico in studio, da casa e gli stessi opinionisti hanno creduto alle sue parole quando ha annunciato la sua scelta. Certo, un indizio di come sarebbe andata a finire è stato servito proprio dal tronista in questione una volta precisato che non avrebbe voluto né i petali né il bacio. Tutto è stato archietettato a regola d’arte e lui ha ottenuto ciò che voleva: vedere chi delle due gli avrebbe detto un sonoro no (peraltro annunciato già nella scorse puntate). Giulia e Claudia hanno reagito male alla finta scelta di Lorenzo, ma la seconda è quella che l’ha presa peggio, piangendo e ‘minacciando’ di andarsene per sempre. In verità entrambe sono uscite dallo studio, ma alla fine soltanto Giulia ha deciso di eliminarsi mentre Claudia si è seduta al suo posto.

Lorenzo Riccardi consola Claudia Dionigi: “Tu sei una santa, io un pezzo di me**a”

E’ successo oggi a Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ha scelto, ma non era ciò che si aspettavano le sue due corteggiatrici. Infatti Lorenzo ha fatto ciò che ha fatto per un motivo chiaro e semplice: vedere se sarebbero stare coerenti con il ‘no’ tanto sbandierato nelle scorse puntate. Invece sia Claudia sia Giulia gli hanno detto di sì. Claudia Dionigi è scoppiata in lacrime, una volta scoperto l’amara verità, tanto che Lorenzo ha cercato di consolarla andandola ad abbracciare:

“Claudia è una santa, io con lei chiarirei subito […] sono io il pezzo di me**a”.

Maria De Filippi ha chiesto più volte al tronista se fosse davvero sicuro del suo piano mentre Tina Cipollari (dopo aver assistito al secondo “Sei la mia scelta”) se n’è andata dallo studio accompagnata dalle esclamazioni di sorpresa di Gianni Sperti. Lorenzo riuscirà a ricucire i rapporti con le due corteggiatrici?

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià se ne va dopo la finta scelta di Lorenzo

Se Claudia, nonostante l’arrabbiatura, è rimasta al suo posto pronta, questa volta, a farsi conquistare da Lorenzo Riccardi (i due sono sempre più vicini stando al messaggio spiazzante di lei), Giulia Cavaglià ha preferito uscire dallo studio di Uomini e Donne intenzionata a non tornare mai più perché troppo delusa dal suo comportamento. Sarà davvero finita qui per Lorenzo e Giulia? Opppure il destino ha nuove carte da giocare?