X


Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia sempre più vicini? Parla lei

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto riccardi claudia

Claudia sarà la scelta di Lorenzo di Uomini e Donne? Il messaggio di lei spiazza

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, tra pochissime settimane, farà la sua scelta. Al momento non è dato sapere chi potrebbe essere la sua preferita tra le due corteggiatrici, ma un messaggio scritto qualche ora fa su instagram da Claudia Dionigi ha già scatenato la fantasia dei tanti fan. Il motivo? Quest’ultima, sul social fotografico, ha scritto un post assai sibillino, asserendo schiettamente: “La corazza non serve se poi ti brillano gli occhi…” Un messaggio che molti hanno interpretato come una sua valutazione sull’esterna fatta con Lorenzo Riccardi in queste ultime ore. Sarà davvero così? Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si saranno avvicinati molto? Ovviamente non è dato saperlo, ma questa è sicuramente la speranza di tanti fan del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi sceglierà Claudia o Giulia?

Lorenzo Riccardi, nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, ha confessato di essere ancora assai confuso su chi potrebbe essere la sua scelta tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Tuttavia se le cose con la prima pare stiano andando abbastanza bene, con la seconda, invece, la situazione sembra precipitare di giorno in giorno. Difatti non c’è esterna in cui Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià non litighino molto animatamente, mostrando a tutti i telespettatori di avere diverse incompatibilità caratteriali. Motivo per cui sono stati tanti i fan in questi giorni a pensare che il tronista di origini napoletane potrebbe scegliere proprio Claudia. Tuttavia quest’ultima, nell’ultima puntata registrata del Trono Classico, è riuscita a spiazzare Lorenzo. Cosa ha fatto? La ragazza, per avere una reazione da Lorenzo, ha fatto una finta esterna con Ivan Gonzalez. Difatti la giovane ha poi spiegato in studio di aver voluto mettere in atto questa messa in scena solo per mettere alla prova il tronista. Quest’ultimo avrà superato il test?

Anticipazioni Uomini e Donne: quando andranno in onda le scelte dei tronisti?

Tra poche settimane andranno in onda le scelte dei tronisti. Le scelte, come tutti sapranno bene, saranno in prima serata su Canale 5, e alla conduzione ci saranno Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Ma quando andranno in onda con certezza? In base alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne circolate in queste ultime ore sul web pare che la messa in onda della prima puntata ci sarà Venerdì 15 Febbraio. In questa prima puntata, salvo clamorosi colpi di scena, i telespettatori scopriranno chi Teresa Langella sceglierà tra Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi e Kevin. Dopo questa scelta ci saranno altre due puntate del serale di Uomini e Donne dedicate alle scelte degli altri tronisti. Questi ultimi avranno già le idee chiare?