X


Uomini e Donne, Ida Platano spiazza tutti con una novità

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano a Uomini e Donne

Ida Platano pronta a cambiare look dopo Uomini e Donne?

Anno nuovo, nuovo look. Ida Platano ha chiesto consiglio ai suoi follower su Instagram, postando una foto (visibile in basso) in cui mostra un possibile cambio look. La protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island Vip starebbe pensando a un nuovo taglio di capelli? Dopo la rottura con Riccardo Guarnieri, la dama potrebbe avere in serbo un altro cambiamento. Questa volta Ida Platano potrebbe essere propensa a trasformare la sua acconciatura. Non è escluso che il sondaggio lanciato su Instagram dalla dama di Brescia sia soltanto un gioco e nulla più. Ida Platano cambierà look nei prossimi giorni? Come spesso accade un cambio di pettinatura spesso preannuncia anche una novità nella vita privata. Non è escluso che Ida voglia voltare pagina dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri, magari aprendo le porte ad un nuovo amore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano tornerà nel Trono Over?

Ida Platano tornerà nel Trono Over di Uomini e Donne? Per il momento la dama di Brescia sembrerebbe lontana dal salotto di Maria De Filippi. Dopo la storia tormentata con Riccardo Guarnieri e la fine burrascosa della loro relazione, Ida si è concessa un momento di lontananza dalla tv per recuperare a metabolizzare. Sui social la dama di Brescia appare comunque sorridente e felice, tanto da postare una storia con tanto di cuori rosa (come visibile nella foto in basso). Nel cuore della 37enne c’è un nuovo amore? Per il momento Ida Platano non ha comunicato nulla sulla sua vita privata, continuando a mostrare momenti di quotidianità con il figlio, di cui riporta spesso la voce, senza rendere visibile il volto. Dopo Uomini e Donne, Ida Platano ha mantenuto un rapporto molto stretto di amicizia con Gemma Galgani, sua confidente ai tempi del Trono Over. Gemma aveva supportato l’amica anche a Temptation Island durante un momento particolarmente difficile. Ida Platano in dolce compagnia di recente ha trascorso anche una serata speciale.

Ida Platano pronta per un cambiamento importante dopo UeD?

Ida Platano dopo Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso. La dama è apparsa felice e spensierata sui social, segno che dopo l’addio a Riccardo Guarnieri, ripreso con la nuova fidanzata di recente, Ida ha ritrovato la serenità. Ida Platano potrebbe essere pronta a cambiare look, dando un taglio ai lunghi capelli per una frangetta e un colore scuro. La dama oserà veramente con l’acconciatura? Per il momento Ida continua a scherzare sui social e forse anche il cambio look rappresenta soltanto un gioco Instagram.

foto Ida Platano cambio look foto Ida Platano con i cuori