X


Uomini e Donne, Ivan Gonzalez contro Paola Caruso: “Serpente velenoso”

Scritto da , il Gennaio 4, 2019 , in Uomini e Donne
Ivan Gonzalez Paola Caruso uomini e donne

Paola Caruso criticata da Ivan Gonzalez a Uomini e Donne

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai. Giovedì 3 gennaio è stata registrata la prima puntata del 2019 del Trono Classico e Ivan Gonzalez ha fatto i conti con il suo passato nello studio del dating sentimentale di Maria De Filippi. La corteggiatrice Natalia ha espresso i suoi dubbi sul tronista, spiegando di avere avuto diversi ripensamenti sulla natura del loro rapporto, a causa delle voci poco lusinghiere che circolano sul ragazzo. Ivan ha già partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne e in quell’occasione non fece proprio una bella figura, poiché aveva dei rapporti esterni un po’ con tutte le sue corteggiatrici. Come anticipato dal portale Il Vicolo delle News, il ragazzo spagnolo ha negato i rumors dicendo che le cattiverie sul suo conto vengono da Paola Caruso, che ha definito “serpenta velenosa”.

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez tira in ballo Paola Caruso

Durante la registrazione di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez ha parlato della sua precedente esperienza da tronista alla versione spagnola di Uomini e Donne, smentendo tutte le voci e le cattiverie che circolano su di lui. Lo spagnolo ha attribuito la colpa a Paola Caruso, con la quale ha condiviso l’esperienza a Supervivientes:

“Non la volevo neanche nominare quella persona là, quella serpenta velenosa. Non ci sono stati baci tra noi, al massimo le ho detto ciao il primo giorno sull’Isola, lei si è innamorata di me e ha inventato tutto il resto. Lei sa solo parlare male di tutti”.

L’ex Bonas di Avanti un Altro si sarebbe innamorata di lui e che, non essendo corrisposta, il rancore l’avrebbe portata a spargere cattiverie sul suo conto. La showgirl sbarcherà a Uomini e Donne per replicare alle accuse di Ivan Gonzalez? Intanto, nelle ultime ore, Paola Caruso si è scagliata contro Francesco Caserta di nuovo.

Ivan Gonzalez nei guai a Uomini e Donne: le accuse a Paola Caruso

Il percorso di Ivan Gonzalez alla versione spagnola di Uomini e Donne, in cui è stato prima corteggiatore e poi tronista, non è andato a buon fine. Successivamente è diventato naufrago di Supervivientes dove è scattata la passione con Paola Caruso, anche lei concorrente di quell’edizione. Entrambi, almeno apparentemente, avevano pensato di approfondire la conoscenza e vedere quello che sarebbe potuto accadere tra loro. Lo spagnolo, però, non aveva alcuna intenzione romantica nei suoi confronti, tanto che la sua era sola di “Voglio darci pim pam e arrivederci”. A distanza di un anno, Ivan Gonzalez si è scagliato contro Paola Caruso a Uomini e Donne, ammettendo che è stata lei a mettere in giro voci poco lusinghiere sul suo conto. Proprio queste voci stanno frenando le sue corteggiatrici, soprattutto Natalia che ha ammesso, durante ultima registrazione del Trono Classico, di avere molti dubbi nei suoi confronti.