X


News Uomini e Donne: Giulia Cavaglià svela chi sceglierà Lorenzo

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia cavaglià

Giulia Cavaglià ammette: “Lorenzo sceglierà Claudia”

La reazione di Giulia Cavaglià alla “doppia scelta” di Lorenzo Riccardi è stata forte: prima lo studio di Uomini e Donne e poi le pagine della rivista ufficiale del programma sono stati il teatro degli sfoghi della corteggiatrice su quanto accaduto in puntata. Ecco le parole taglienti di Giulia:

“Lorenzo stavolta l’ho proprio odiato […] sono convinta che sceglierà Claudia perché prevarrà in lui la voglia di cambiare tipo di relazione”

Così ha sottolineato amaramente come, nonostante lui avrebbe bisogno di una donna che lo rimetta in riga come lei, il tronista sicuramente sceglierà la rivale di Giulia ovvero Claudia Dionigi. Giulia ha anche specificato la differenza sostanziale tra lei e Claudia dichiarando di non essere abituata a esternare subito i suoi sentimenti e a mostrare il dolore, ma piuttosto preferisce sempre reagire con freddezza e lucidità alle provocazioni mettendo prima di tutto il suo orgoglio.

Uomini e Donne: Claudia è sicura che sarà scelta da Lorenzo

Mentre Giulia Cavaglià ha seguito la testa, dopo il teatrino architettato da Lorenzo Riccardi durante Uomini e Donne, uscendo dal programma parecchio arrabbiata e delusa, Claudia Dionigi ha deciso di seguire il cuore e le lacrime di Lorenzo si sono repentinamente tramutate in lacrime di speranza e commozione. Dopo quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne, Claudia ha deciso di raccontarsi al Magazine ufficiale della trasmissione e, a freddo, ha dichiarato di sentirsi tranquilla e molto emozionata perché, dopo la delusione iniziale per il comportamento del tronista Lorenzo, ha capito di essere la scelta definitiva del ragazzo. Ha anche specificato di non aver reagito così per permettere a Lorenzo di metterle i piedi in testa: ha semplicemente accettato il carattere particolare e malizioso del tronista, rendendosi conto che sono proprio queste caratteristiche che l’hanno fatta interessare a lui.

Lorenzo Riccardi e la sua scelta fanno salire gli ascolti di Uomini e Donne

Quella di ieri è stata una puntata di Uomini e Donne da ricordare: Lorenzo Riccardi ha creato non poca confusione fingendo di scegliere entrambe le sue corteggiatrici, Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Esattamente come il tronista aveva previsto entrambe hanno reagito male: Claudia è scoppiata in lacrime, mentre Giulia ha lasciato il programma. Ora le acque sembrano essersi calmate, quindi si può quasi dire che tutto è bene quel che finisce bene, anche perché,nonostante Giulia abbia sfogato tutta la sua rabbia verso Lorenzo in un’intervista per il Magazine ufficiale di Uomini e Donne, Claudia ha (e sa di avere) praticamente la scelta su di lei. Inoltre questa “bravata” di Lorenzo ha fruttato molto al programma: i dati degli ascolti sono pari a 3.159.000 spettatori con un 22,62%, scesi di pochissimo verso il finale con degli aggiustamenti di 2.65.000 spettatori e un 21.95%.