X


Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni in esterna con Irene: parla lei

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto esterna luigieirene

Luigi Mastroianni e Irene di Uomini e Donne più vicini? La reazione di lei

Sabato scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. E in questa circostanza Luigi Mastroianni, in base alle anticipazioni circolate sul web, si è chiarito con Giorgia Iarrera e Irene Capuano. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver fatto molto parlare in queste ore. Il motivo? La corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto: “Basta un sorriso per renderti felice…” Secondo il blog IlVicolodelleNews.it questa sua felicità sarebbe dovuta dal fatto che l’esterna fatta in questi giorni con il tronista di origini catanesi sia andata bene. Davvero Irene Capuano e Luigi Mastroianni saranno usciti in esterna? E se sì, i due si saranno riavvicinati come ipotizzato da Il Vicolo? Ovviamente i tantissimi fan della corteggiatrice se lo augurano.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni finge con Valentina per far ingelosire le altre?

In queste ultime settimane nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne è arrivata Valentina Galli a corteggiare il tronista Luigi Mastroianni. E quest’ultimo, appena l’ha vista, ha subito dichiarato di essere assai attratto nei suoi confronti, decidendo di conoscerla meglio. Ovviamente le altre corteggiatrici sono andate immediatamente su tutte le furie perchè stanche di venire costantemente sminuite da Luigi. Per tale ragione hanno deciso di abbandonare il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia sono stati tanti i fan del Trono Classico a dichiarare sui social che questa sia stata una tattica da parte di Mastroianni solo ed esclusivamente per far ingelosire queste ultime al fine di avere una reazione da loro. Luigi Mastroianni non sarà realmente interessato alla nuova corteggiatrice? L’intuizione avuta dai fan avrà un fondo di verità? Oppure potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena e Valentina potrebbe essere la preferita di Luigi?

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni elimina Sonia Puglisi

Luigi Mastroianni, in una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, ha eliminato Sonia Puglisi. Un’eliminazione che ha preso un po’ tutti in contropiede perchè tanti sarebbero stati pronti a scommettere che quest’ultima sarebbe potuta essere una delle tante preferite del tronista. E dopo tanto parlare su questa faccenda, finalmente Sonia Puglisi ha rotto il silenzio su instagram, esprimendo una sua opinione sulla sua recente esperienza come corteggiatrice nel dating show:

“E’ stata una bella esperienza, tante emozioni positive e negative…Ma nel complesso non l’ho vissuta bene…”

Sonia, dopo la delusione inerente alla sua eliminazione, riuscirà a trovare il suo principe azzurro in un altro contesto?