X


Uomini e Donne: Nilufar Addati in crisi con Giordano Mazzocchi

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar addati giordano mazzocchi crisi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne hanno litigato

È scoppiata la crisi tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne e della prima edizione Vip di Temptation Island stanno attraversando un momento delicato del loro rapporto. A confermarlo è stata Nilufar nel corso di una diretta sul suo profilo social, dove ha confermato l’esistenza di un momento difficile. L’ex tronista ha confessato che negli ultimi giorni ci sono state delle forti discussioni con Giordano Mazzocchi su alcune questioni:

“Senza entrare nei dettagli privati, delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni e può litigare”.

Dopo aver dichiarato di essere pronta ad andare a vivere da sola, la 22enne napoletana ha rivelato ai suoi follower il suo attuale rapporto con il suo compagno:

“Mi trovo costretta a parlarne perchè quando si sente odore di crisi, o altro, si crea un panico ingiustificato”.

Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati?

Anche se stanno attraversando un periodo complicato, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non si sono ancora lasciati, come ha confermato la stessa ex tronista di Uomini e Donne durante la diretta su Instagram:

“Anche se abbiamo discusso, non per questo non siamo una coppia”.

Nonostante i litigi, dunque, i due continuano la loro storia d’amore: “È normale avere tre giorni di discussioni per due ragazzi di vent’anni”. Nilufar e Giordano hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip la scorsa estate, targata da Simona Ventura, e sono stati tra le prime coppie a richiedere il falò immediato. Dopo aver visto alcuni video della sua fidanzata vicino a Niccolò Ferrari, suo rivale a Uomini e Donne, Mazzocchi ha chiesto di incontrare immediatamente la Addati. Nonostante il duro confronto avuto, la coppia ha superato la prova di Temptation Island Vip e sono usciti più forti di prima.

Nilufar Addati si deve operare. È crisi con Giordano Mazzocchi

Qualche giorno fa Nilufar Addati ha rivelato di essere alla ricerca di una casa. L’ex tronista di Uomini e Donne vive ancora con i genitori e solo ora ha deciso di compiere il grande passo verso l’indipendenza. Non si è ancora capito se c’è odore di convivenza e se la decisione coinvolgerà anche il compagno Giordano Mazzocchi. Purtroppo, nelle ultime ore, circola una brutta notizia per i fan della coppia e del dating sentimentale di Maria De Filippi: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono in crisi ma non si sono lasciati. Sono ancora tanti i progetti che bollono in pentola per tra i due ragazzi; sono in tanti a sperare che la loro storia d’amore non finisca per delle semplici incomprensioni e duri scontri. A breve l’ex tronista dovrà operarsi alle tonsille.